Come da scaffale in una cornice perforata

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 26 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
Come animare oggetti in Adobe Premiere (2/2)
Video: Come animare oggetti in Adobe Premiere (2/2)

Contenuto

Un telaio perforato si trova solitamente in legname, garage e scantinati e viene utilizzato per conservare strumenti come chiavi, seghe e martelli. Un telaio perforato è un telaio Masonite con piccoli fori distribuiti in modo uguale alla parete. I punti in questa casella degli strumenti non contengono tutti gli elementi dell'utente, ad esempio una colla. Per organizzare al meglio l'area di lavoro, è possibile fissare un ripiano in una cornice perforata utilizzando i ganci del telaio stesso. Basta fare piccoli fori sul lato di un avanzo di legno in cui è possibile inserire le graffette, creando il supporto per ripiano.


indicazioni

Una cassetta degli attrezzi bloccata è qualcosa di molto utile. (Immagini Thinkstock / Comstock / Getty Images)
  1. Taglia una tavola 1x4 nella misura desiderata per lo scaffale. Sand i bordi per rimuovere le schegge.

  2. Posizionare la scheda nella sezione in cui si desidera installare lo scaffale. Allineare il lato più piccolo del pannello a una linea di fori nel pannello perforato, tracciare un segno di matita 2,5 cm prima della fine del ripiano allineato con i fori. Aggiungi un segno al centro oltre i due lati se lo scaffale dovrà sopportare molto peso.

  3. Praticare dei fori in ciascuna delle tacche sui lati del pannello usando le punte da 6 mm. I fori devono essere profondi quanto la lunghezza dei ganci della struttura dello strumento. Non forare l'intera lunghezza della tavola.


  4. Metti la tavola fuori dallo scaffale spingendo i fori laterali in ciascun gancio del telaio. Attaccare la mensola ai fori nella struttura perforata usando i ganci.

  5. Metti un righello di livello in cima allo scaffale. Piegare i ganci finché non livellano lo scaffale. Metti gli oggetti più piccoli sullo scaffale e assicurati che supporti il ​​peso.

suggerimenti

  • Sostituisci la scheda 1x4 con una 1x6 per creare uno scaffale più profondo.
  • Utilizzare le dimensioni del gancio del telaio bloccate. Cambia la dimensione della punta del trapano in base alla modifica.
  • Usa lo scaffale per sistemare cose come cacciaviti facendo dei fori sul lato con 10 cm dal ripiano. Misurare il gambo del cacciavite, la parte metallica tra l'impugnatura e la punta, e inserire un trapano di dimensioni uguali o maggiori nel trapano, quindi praticare l'intera distanza dal lato di 10 cm della tavola di legno.

Cosa ti serve

  • Una tavola 1x4
  • Fori da 6 mm con telaio del foro
  • Trapano e / o trapano a mano
  • Punta da 6 mm
  • Carta vetrata o levigatrice
  • matita