Personaggi di film iconici che avrebbero potuto essere molto diversi

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 11 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Novembre 2024
Anonim
Marvel Actors Who Auditioned For Other MCU Roles
Video: Marvel Actors Who Auditioned For Other MCU Roles

Contenuto

introduzione

Molti attori e attrici fanno di tutto per ottenere i ruoli migliori per i personaggi dei film, ma a volte commettono l'errore di rifiutare lavori che si rivelano essere grandi successi. Comunque, per uno spettatore immaginare il cast di un film in particolare è molto difficile, dato che tutti i pezzi si adattano meravigliosamente e l'idea che qualsiasi altro attore possa essere stato determinato personaggio è aberrante per la maggior parte ventilatori.


Kevin Winter / Getty Images Entertainment / Getty Images

Christian Bale come Jack su Titanic

Il ruolo dell'eroe romantico nel Titanic di James Cameron è andato all'attore britannico Christian Bale. Generalmente più intenso del topetudo Leonardo DiCaprio, Bale avrebbe potuto portare un personaggio astrale molto diverso al personaggio di Jack.

Neilson Barnard / Getty Images Entertainment / Getty Images

Hugh Jackman come Bond

Prima che Daniel Craig fosse interpretato come James Bond, l'attore australiano Hugh Jackman è stato invitato a un provino per il ruolo. Fortunatamente per Craig, declinò l'invito a causa dei film degli X-men e Craig divenne la prima bionda a interpretare l'agente sotto copertura.


Andrew H. Walker / Getty Images Entertainment / Getty Images

Matt Damon nel ruolo di Sully in Avatar

Il soldato blu protagonista di Avatar è diventato il ruolo più sorprendente dell'attore australiano Sam Worthington, ma anche una famosa star di Hollywood è stata protagonista della partita. Matt Damon era attualmente impegnato con i film di Bourne, quindi Sam ha ottenuto il lavoro. Ha anche battuto Jake Gyllenhaal in lizza per il ruolo.

Jemal Countess / Getty Images Entertainment / Getty Images

Michelle Trachtenberg nei panni di Bella Swan

Pallida e interessante, la sorellina di Buffy, The Vampire Slayer, Michelle Trachtenberg è stata avvicinata per interpretare Bella Swan, la ragazza che si innamora di un vampiro nella saga di Twilight. Se la chimica tra lei e il vampiro Edward Cullen (Robert Pattinson) sarebbe stata la stessa cosa è discutibile, soprattutto dal momento che Bella (Kristen Stewart) e Pattinson hanno iniziato una vera storia d'amore fuori dallo schermo.


Mike Coppola / Getty Images Entertainment / Getty Images

Will Smith come Neo

Il salvatore dell'umanità Neo era il personaggio chiave di The Matrix e Keanu Reeves si comportava perfettamente come il suo eroe riluttante. Will Smith, tuttavia, con i suoi muscoli e il potenziale dimostrato per i film d'azione, originariamente ricevette l'invito ad agire in quel ruolo e rifiutò, e Neo divenne un personaggio molto diverso da quello che avrebbe potuto essere.

Larry Busacca / Getty Images Entertainment / Getty Images

Tom Cruise come Ren su Footloose

Il duro personaggio Ren ha riportato in vita la città di Bomont quando ha risvegliato la sua voglia di ballare. Questo iconico personaggio di Hollywood è stato interpretato magnificamente da un appassionato Kevin Bacon, ma un altro giovane rubacuori degli anni '80, Tom Cruise, era in lizza per interpretare questo personaggio.

Jason Merritt / Getty Images Entertainment / Getty Images

Jessica Biel come Allie in Diario di una passione

La strada per il vero amore era accidentata per Allie e Noah, interpretata da Rachel McAdams e Ryan Gosling, ma il film era una storia d'amore di enorme successo. La chimica sarebbe stata la stessa se Jessica Biel avesse vinto il ruolo di Allie?

Frazer Harrison / Getty Images Entertainment / Getty Images

Russell Crowe come Wolverine

Wolverine, l'uomo con artigli lunghi e violenti e un passato doloroso, sembra adattarsi perfettamente a Hugh Jackman, ma la scelta originale per interpretare il personaggio è stato un altro australiano, Russell Crowe, che a quanto pare avrebbe richiesto un sacco di soldi per fare il lavoro.

Vittorio Zunino Celotto / Getty Images Entertainment / Getty Images

Brad Pitt nei panni di Jason Bourne

Forte e silenzioso, Jason Bourne sembra fatto per lo stile di recitazione laconico di Matt Damon, che dà vita alle tendenze devastanti e violente dell'agente sotto copertura. Sebbene i film di Bourne abbiano avuto un grande successo, non è noto se Brad Pitt, che ha deciso di suonare in Spy Game, avrebbe potuto aggiungere così tanto al film.

Kevin Winter / Getty Images Entertainment / Getty Images

John Travolta nel ruolo di Forrest Gump

Dolorosamente innocente, Forrest Gump, interpretato da Tom Hanks, ha conquistato l'affetto di tutto il pubblico con la sua dolcezza. Il film avrebbe potuto essere molto diverso se John Travolta avesse accettato l'offerta dello studio per il ruolo.