Come fare un bagno e tossire con un cane o gatto di temperamento

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 5 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Novembre 2024
Anonim
JACK RUSSELL: documentario – Carattere, curiosità e addestramento del Jack Russell
Video: JACK RUSSELL: documentario – Carattere, curiosità e addestramento del Jack Russell

Contenuto

Se possiedi un gatto o un cane, solo gli dei sanno se sei benedetto o maledetto con un animale incline ad attacchi di, diciamo, personalità. Se il tuo animale domestico è di temperamento continua a leggere, perché qui è tutto in gioco, dal tirare i nodi dei capelli per tagliare le unghie, per non parlare del tuo bel viso!


indicazioni

Wally è un persiano che tende a creare nodi nei capelli (Laurie Wiegler)
  1. Si consiglia vivamente di portare il piccolo Fofinho o Geek a un buon tacco oa un negozio di animali locale per una serie di motivi, che iniziano e finiscono con te evitando di essere mutilato permanentemente. Puoi scegliere di portarlo dal tuo veterinario, con il quale sei abituato o provare qualcosa di un po 'più sofisticato e scegliere un posto specializzato in estetica animale.

  2. Se decidi di fare il bagno e la tosse a casa che, ancora, non è consigliabile, contiene l'animale, questo non significa usare una camicia di forza (necessariamente), ma chiedere l'aiuto di un amico o di un tecnico veterinario. Mentre si tiene l'animale, l'altro può andare tagliando le unghie. A volte "contenzione" può significare qualcosa di più della semplice limitazione fisica, Hiromi Karagiannis, un tecnico specializzato in Cat Cat di Manhattan, consiglia l'uso di farmaci per circa il 50% delle volte, a seconda di quanto l'animale diventa iperattivo. "Usiamo una forma di sedazione, spiegando al proprietario che è più umano farlo", dice. Presso gli specialisti Cat di Manhattan nell'Upper West Side della città, hanno sedato l'animale con un prodotto di Pfizer chiamato Domitor.


  3. Ottieni il lavoro. Nei cani, solitamente il compito è più grande. Per i cuccioli di temperamento là fuori, considera la possibilità di suonare musica soft e di farlo all'aperto e al sole, più rilassati puoi ottenere il piccolo Rex, più felici saranno tutti. Puoi anche massaggiare le sue tempie mentre canticchia una canzone. Un vantaggio dei cani rispetto ai gatti è che generalmente amano l'acqua, quindi fare il bagno non è probabilmente un problema. Per i gatti è necessario decidere esattamente cosa dovrebbe essere fatto, ad esempio, molti veterinari possono raccomandare il "leone tagliato" per un himalayano o persiano quando diventa impossibile pettinare l'animale. Tuttavia, tu, il proprietario del gatto, potresti essere contro, dopo tutto, hai comprato la piccola Mimì per via del suo lungo cappotto lucido.

  4. Per svegliare i gatti presso i Cat Specialists di Manhattan, viene utilizzato un farmaco simile a un sedativo che sembra funzionare molto bene. Se stai facendo il bagno e tossisci a casa, non essere l'animale.


  5. Dai il tuo affetto domestico e dì "bravo ragazzo!", Offri un po 'di coccole, che si tratti di un giocattolo di gomma, di un osso o di un dolcetto per gatti. Alcune persone promettono catnip.

suggerimenti

  • Mantieni la calma sempre quando tratti il ​​tuo animale domestico. Se non puoi, portalo alla tosse. Gli animali sono molto sensibili ai nostri stati d'animo.

avvertimento

  • Non farlo a casa a meno che non sia assolutamente necessario e anche allora assicurati di chiedere aiuto a qualcuno. Gli animali non sono sempre così civilizzati come vorremmo, non vuoi che questa esperienza porti a un viaggio di emergenza in ospedale!

Cosa ti serve

  • Una buona mannaia o un veterinario
  • Un partecipante volontario (noto anche come cane o gatto)
  • Alcuni reali
  • Pazienza!