Contenuto
Gli alesatori conici sono piercing che aumentano il foro dell'orecchio. Sono coni con una punta sottile che si estendono fino ad una estremità più ampia. Nel tempo, il buco si allarga lentamente alla dimensione desiderata. I piercing esistono da migliaia di anni; anche se questo tipo di perforazione viene eseguito regolarmente, non è molto facile restringerlo. Rimuovere l'alesatore lascerà un foro grande e vuoto nel lobo dell'orecchio, quindi ridurlo quando sei pronto per estrarre in modo permanente gli alesatori.
indicazioni
Riduci i buchi delle orecchie allungate (Theresa Schultz / Demand Media)-
Estrarre con cautela l'alesatore dai fori. Stai attento a non tirare i tuoi piercing.
-
Pulire l'interno dei fori con acqua tiepida e sapone antibatterico. Risciacquare accuratamente la pelle per rimuovere eventuali residui di sapone.
-
Asciugare delicatamente le orecchie e non posizionare gli alesatori per diverse settimane. L'elasticità della pelle inizierà a ridurre naturalmente i buchi nell'orecchio.
-
Seguendo le istruzioni sulla confezione, applicare una piccola quantità di crema per le emorroidi alle falle di tanto in tanto. Ciò contribuirà a ridurre i buchi nelle orecchie.
-
Pulire regolarmente i fori con sapone antibatterico. Nel tempo, si restringeranno.
suggerimenti
- Ogni persona è diversa quando si tratta di velocità di guarigione. Inoltre, le dimensioni diverse degli alesatori impiegheranno più o meno tempo a rimarginarsi e rimpicciolirsi.
avvertimento
- Anche se non ci sono dimensioni che non si riducano, il sito OneTribe ti informa che gli alesatori flangiati non vengono solitamente restituiti. I buchi perforati o tagliati con un bisturi dovranno essere cuciti da un professionista per essere sigillati.
Cosa ti serve
- Sapone antibatterico
- Crema emorroidaria