Contenuto
Le estensioni dei capelli sono chiamate estensioni dei capelli. Esistono diversi stili e diversi metodi per applicarli. Un modo semplice e comune per allungare i capelli è con l'applique cucita, in cui la cucitura di applique nella parte superiore viene utilizzata per legare i capelli a una lunghezza dritta. Possono essere applicati con il cucito, come già accennato, o incollandoli su capelli naturali. Inoltre, il metodo più semplice è in realtà incollarlo.
indicazioni
Le appliques lasciano i capelli più lunghi (Jupiterimages / Pixland / Getty Images)-
Taglia giù alla dimensione desiderata. Generalmente, coprono l'area tra la linea dei capelli da sinistra a destra dietro e dal centro ai lati dell'attaccatura dei capelli.
-
Partendo da dietro, dividi i capelli orizzontalmente, a circa 2 cm dal collo da sinistra a destra. Tieni quella parte dei capelli con un cappio.
-
Pettina il resto dei capelli dalla nuca al collo. Questo ti lascia con una parte appropriata per attaccare l'applique.
-
Infilare un sottile strato di colla attraverso la cucitura applique. Non passarlo direttamente nei capelli, poiché può mescolare e danneggiare i capelli.
-
Incolla questa applique sulla testa e premi saldamente. Tenere l'applique in posizione per circa 30 secondi e quindi con l'essiccatore, asciugare l'area in cui l'applique è stata incollata per 1 minuto, spostandola attraverso la cucitura per raggiungere tutte le parti.
-
Ripeti questo processo fino a quando tutte le applicazioni sono incollate, pettinando i capelli artificiali e naturali mentre termina l'incollaggio.
suggerimenti
- Effettuare un test della colla cutanea 24 ore prima dell'applicazione per assicurarsi che la pelle non sia irritata o che provochi reazioni allergiche.
Cosa ti serve
- Colla stick
- pettine
- Fermagli per capelli
- Asciugacapelli