Contenuto
Riparare i propri vestiti è un modo eccellente per aumentare la durata risparmiando denaro nel processo. I pantaloni sono una necessità fondamentale del guardaroba femminile e maschile, utili per occasioni informali e formali, oltre che comodi. Se i tuoi pantaloni hanno un gancio molto largo, è semplice allentare la cucitura centrale e rimuovere un po 'di tessuto per regolarli, evitando di pagare una fortuna a un sarto.
Passo 1
Allunga i pantaloni su una superficie piana con la parte anteriore rivolta verso il basso.
Passo 2
Allenta la cucitura centrale tra la cintura e l'inguine con una spogliarellista.
Passaggio 3
Capovolgi i pantaloni e stendili di nuovo su una superficie piana.
Passaggio 4
Misura circa 1,3 cm a sinistra ea destra dalla cucitura originale. Segna ogni misura con il gesso da cucito. Unisci i pezzi di tessuto nei punti che hai appena segnato e appuntali lungo la fessura dalla cintura all'inguine. I bordi tagliati devono essere rivolti verso l'alto.
Passaggio 5
Prova i pantaloni per assicurarti di aver rimosso la quantità appropriata di tessuto dai pantaloni. Regola i perni per aumentare o diminuire il gancio secondo necessità.
Passaggio 6
Rimuovere il tessuto in eccesso dalla cucitura tra la cintura e il cavallo dei pantaloni con le forbici in tessuto. Lascia circa 1,3 cm di margine per la cucitura.
Passaggio 7
Cuci nuovamente i pantaloni con una macchina da cucire, seguendo rigorosamente il filo degli spilli. Cuci lentamente, rimuovendo gradualmente gli spilli.
Passaggio 8
Prova i pantaloni ancora una volta.