Come diminuire il gancio dei pantaloni

Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 19 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Aprile 2024
Anonim
Come stringere jeans in vita 👖 3 MODI per modificare la vita dei pantaloni
Video: Come stringere jeans in vita 👖 3 MODI per modificare la vita dei pantaloni

Contenuto

Riparare i propri vestiti è un modo eccellente per aumentare la durata risparmiando denaro nel processo. I pantaloni sono una necessità fondamentale del guardaroba femminile e maschile, utili per occasioni informali e formali, oltre che comodi. Se i tuoi pantaloni hanno un gancio molto largo, è semplice allentare la cucitura centrale e rimuovere un po 'di tessuto per regolarli, evitando di pagare una fortuna a un sarto.

Passo 1

Allunga i pantaloni su una superficie piana con la parte anteriore rivolta verso il basso.

Passo 2

Allenta la cucitura centrale tra la cintura e l'inguine con una spogliarellista.

Passaggio 3

Capovolgi i pantaloni e stendili di nuovo su una superficie piana.

Passaggio 4

Misura circa 1,3 cm a sinistra ea destra dalla cucitura originale. Segna ogni misura con il gesso da cucito. Unisci i pezzi di tessuto nei punti che hai appena segnato e appuntali lungo la fessura dalla cintura all'inguine. I bordi tagliati devono essere rivolti verso l'alto.


Passaggio 5

Prova i pantaloni per assicurarti di aver rimosso la quantità appropriata di tessuto dai pantaloni. Regola i perni per aumentare o diminuire il gancio secondo necessità.

Passaggio 6

Rimuovere il tessuto in eccesso dalla cucitura tra la cintura e il cavallo dei pantaloni con le forbici in tessuto. Lascia circa 1,3 cm di margine per la cucitura.

Passaggio 7

Cuci nuovamente i pantaloni con una macchina da cucire, seguendo rigorosamente il filo degli spilli. Cuci lentamente, rimuovendo gradualmente gli spilli.

Passaggio 8

Prova i pantaloni ancora una volta.