Come installare schermate per altoparlanti senza fori negli altoparlanti

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 23 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
Riconatura Altoparlanti fai da te
Video: Riconatura Altoparlanti fai da te

Contenuto

I produttori di diffusori amatoriali sono sempre alla ricerca di modi per migliorare la progettazione delle apparecchiature. Molti audiofili amano ascoltare la musica senza gli schermi degli altoparlanti, affermando che sono dannosi per il suono. La soluzione a questo problema è utilizzare un metodo utilizzato da molti produttori professionali di tali dispositivi; vale a dire, installare gli schermi senza praticare fori negli altoparlanti e fissarli in posizione con magneti al neodimio.


indicazioni

Attacca la griglia a un altoparlante con potenti magneti (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)
  1. Individuare le posizioni corrispondenti sugli angoli posteriori dello schermo e sugli altoparlanti del pannello anteriore dell'altoparlante.

  2. Applicare una piccola colla dietro i magneti e inserirli in ogni foro.

  3. Rimuovere la colla in eccesso da dietro il display e il pannello anteriore dell'altoparlante usando un panno e lasciarlo asciugare. Dipingi sopra i magneti o attacca pezzi di legno laminato se lo desideri.

suggerimenti

  • Ricordarsi di controllare la polarità dei magneti prima di installarli. Le polarità sbagliate faranno allontanarsi l'una dall'altra. È possibile praticare un piccolo foro sullo schermo e l'altoparlante per installare i magneti utilizzando un trapano.

Cosa ti serve

  • Magneti al neodimio
  • Colla per legno
  • Panno asciutto
  • Vernice o laminato di legno