Costumi casalinghi dal film "Panic"

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 2 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Maggio 2024
Anonim
Costumi casalinghi dal film "Panic" - Articoli
Costumi casalinghi dal film "Panic" - Articoli

Contenuto

La fantasia classica del film "Panic", con il cattivo vestito di nero e con una grottesca maschera bianca, può essere terrificante e terrificante da affrontare. Ma non da fare. La semplicità del pezzo può provocare paura, ma può anche essere una replica relativamente facile del personaggio orrendo.


Rendere la fantasia del film "Panic" è facile ed economico (Notizie da Dan Kitwood / Getty Images / Getty Images)

Fare la fantasia di "Panico"

La maggior parte dei pezzi necessari per creare un costume da "Panico" degno di paura, se non tutti, possono essere trovati a casa o acquistati a prezzi bassi. Per cominciare, metti insieme diversi sacchetti di immondizia neri, due piatti di carta bianca, forbici, due elastici, una felpa nera con cappuccio e una spazzola atomica dello stesso colore.

Indossa la felpa nera, mettendoti il ​​cappuccio in testa. Anche i pantaloni neri sono ideali, ma non necessari. Fai un buco in un sacco della spazzatura, abbastanza grande da far passare la tua testa. Fai anche dei buchi nei lati, per le tue braccia.

Taglia due grandi strisce triangolari da un altro sacchetto di plastica lungo 15 cm e largo 30 cm rispetto alle tue braccia. Unisci le estremità esterne dei triangoli formando una manica. La parte più grande sarà il lato che sarà nelle tue mani, e la parte opposta sarà allegata al resto della fantasia.Raccogli le estremità di circa 1/2 "(1,3 cm) sopra i fori tagliati nei bracci in modo che le maniche siano saldamente fissate. Accorcia i tuoi consigli in modo che diventino frastagliati su polsi e mani.


Taglia una striscia larga circa 6 pollici dal secondo sacco della spazzatura e legala intorno alla vita come una cintura.

Rendere la maschera "Panico"

Su un piatto di carta, crea due fori per i tuoi occhi. Devono essere abbastanza grandi da poter essere visti. Disegna gli occhi deformati e il naso del killer "Ghostface" con il pennello atomico attorno ai fori. Questo piatto sarà la maschera della fantasia.

Su una seconda piastra, disegna la forma della bocca lunga, sottile, ovale e deformata. Tagliarlo, lasciando un bordo da 2 pollici sul piatto. Attaccalo alla maschera.

Fai dei piccoli fori sui lati della maschera, nella regione delle tempie. Ritaglia una striscia di elastico per formare un cerchio. Legare ciascuna estremità nei fori fatti. Il cinturino deve essere stretto abbastanza da tenere la maschera.

Dettagli finali

Finisci la fantasia con alcuni tocchi finali. Per abbinarsi al tema nero, indossa stivali o sneakers colorate. Aggiungi guanti neri al set. Assicurati sempre che il cappuccio sia tirato sopra la maschera coprendola. Aggiungi un coltello come elemento finale terrificante.