Come vincere in pazienza

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 2 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
Pazienza : come mantenerla e migliorarla
Video: Pazienza : come mantenerla e migliorarla

Contenuto

Vincere con pazienza è possibile se sai cosa stai facendo e la fortuna è al tuo fianco. Imparare la lingua del gioco ti aiuterà sulla strada del successo. La "base" è la pila di quattro carte che impilate gli assi al re del mazzo nella parte superiore del gioco. Le "colonne" sono i sette spazi di lavoro del gioco, in cui monti i tuoi re agli assi, mentre le "scorte" sono le carte rimanenti del mazzo - ogni tre carte si rivela per te giocare.


indicazioni

Vincere con pazienza richiede un po 'di fortuna e strategia. (immagine di carte da gioco di Mijakowska da Fotolia.com)
  1. Non toccare lo stock immediatamente dopo che le carte sono state distribuite. Invece, sposta qualsiasi asso in una delle sette colonne in una delle quattro basi.

  2. Se possibile, continua a costruire sulle quattro basi. Probabilmente non farai molto in questa fase iniziale, ma fai quello che puoi.

  3. Lavora con le colonne il più possibile prima di usare il mazzo di carte, poiché è più difficile trovare carte coperte nelle colonne che nel calcio.

  4. Crea una priorità delle carte sia nelle colonne che nello stock, invece di limitarti a costruire le colonne.

  5. Concentrati sulla cancellazione dello spazio colonna per le carte con valori più alti. Carte più alte come re, donne e jack; è più difficile trovare colonne vuote per le carte alte che per quelle basse. Toglili di mezzo e costruisci colonne.


  6. Costruisci sulle basi quando è tra l'aggiunta in fondazioni o l'aggiunta in colonne. Puoi sempre spostare le carte indietro sulle colonne se necessario, tuttavia è più difficile recuperare le carte nelle colonne.

  7. Avere le opzioni aperte Assicurati di rivelare le carte ancora sepolte nelle colonne. Rivela sempre loro.

suggerimenti

  • Continua a giocare. Più mani giochi, più facilmente vedrai quale strategia funziona meglio.

Cosa ti serve

  • Carte da gioco
  • Superficie per il gioco