Contenuto
La nutrizione prima dell'allenamento è la chiave per una buona prestazione. I frullati pre-allenamento sono un ottimo modo per ottenere la nutrizione di cui hai bisogno per sollevare quel peso extra o fare un altro paio di ripetizioni. Non importa quanto sia gustoso il tuo shake preferito, può diventare ripetitivo dopo un po '. Ecco una ricetta per aggiungere alcune opzioni all'arsenale di frullati pre-allenamento.
indicazioni
Migliora le tue prestazioni con una buona nutrizione pre-allenamento (Photodisc / Photodisc / Getty Images)-
Usa il latte come base. Un bicchiere e mezzo di latte è quello che serve per iniziare. Il latte, uno degli integratori più dimenticati, ha proteine ad azione rapida e a digestione lenta per fornire un flusso costante di aminoacidi.
-
Metti la metà di una banana congelata nel frullatore con il latte. Per maggiori benefici, scegli banane non troppo mature perché hanno meno zucchero e forniscono energia più duratura rispetto alle banane mature.
-
Prova un po 'di burro di arachidi e mescolalo, ricordando che dovrebbe essere naturale. Ha un'abbondanza di grassi monoinsaturi che aumentano la massa muscolare e accelerano la combustione dei grassi.
-
Aggiungi a tutto questo 1/2 tazza di crusca d'avena cruda o farina d'avena cruda. I carboidrati complessi forniranno energia continua per il tuo allenamento e per il resto della giornata.
-
Sbattete il frullatore per 15 secondi e quindi aggiungete mezzo guscio di proteina di siero di latte alla vaniglia per iniziare il processo di recupero muscolare.
-
Aggiungi altri supplementi se vuoi. Prima di un allenamento, i muscoli passano attraverso un processo di preparazione. Per prepararli a crescere, aggiungi la creatina allo shake pre allenamento.
suggerimenti
- Bevi il frullato proteico una o due ore prima dell'allenamento per ottenere il massimo beneficio dalla costruzione e dalla rigenerazione dei muscoli.
Cosa ti serve
- 1 tazza e mezzo latte
- 1/2 banana congelata
- 1 cucchiaio o più di burro di arachidi naturale
- Crusca d'avena cruda da 1/2 tazza o farina d'avena cruda
- 1 misurino di siero di latte alla vaniglia
- Creatina in polvere (opzionale)