Come ottenere le divisioni in tre settimane

Autore: Vivian Patrick
Data Della Creazione: 9 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Il miglior modo per dividere i gruppi muscolari in tre sedute
Video: Il miglior modo per dividere i gruppi muscolari in tre sedute

Contenuto

Lo stretching, in particolare se hai un obiettivo speciale, può essere una sfida fisica, ma è del tutto possibile raggiungere obiettivi ambiziosi per lo stretching e la flessibilità. Se sei determinato ad aprire le spaccate il più rapidamente possibile, dovrai metterti in uno stato di estrema concentrazione sul tuo obiettivo, in particolare durante lo stretching. Dovrai dedicare molto tempo, ma ne vale la pena. Un tappetino da yoga può essere utile per il comfort, ma non è necessario.

Passo 1

Fai stretching ogni giorno per 15 minuti al mattino e 15 minuti la sera, o ad almeno due ore di distanza. Includere eventuali allungamenti per l'intera gamba e fianchi, compresi gli allungamenti con le gambe distese davanti al corpo, toccando la punta delle dita dei piedi, allungando una gamba in avanti, mantenendo il ginocchio a un angolo di 90 °, oltre alle posture di farfalla e rana. In sostanza, qualsiasi allungamento per la gamba aiuterà ad aprire le spaccate.


Passo 2

Rimani in ogni postura, inclusa la divisione (il massimo che puoi ottenere) per un minuto ciascuno, o più, se ti senti a tuo agio. Allunga fino a raggiungere un punto impegnativo senza provare dolore.

Passaggio 3

Includere una sessione di 15 minuti ogni giorno dopo una settimana, per allungare le gambe e praticare la divisione per tre o 15 minuti ogni giorno. Mantieni ogni posa per almeno un minuto prima di andare avanti.

Passaggio 4

Includere una quarta sessione di 15 minuti dopo la seconda settimana. Ora dovresti fare quattro sessioni di 15 minuti (ciascuna di almeno 2 ore di distanza) ogni giorno. Mantieni ogni postura, comprese le spaccate, per un minuto. Alla fine della terza settimana potresti essere in grado di separarti.