Come preparare sani biscotti di farina d'avena senza zucchero o grassi

Autore: Robert White
Data Della Creazione: 26 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Novembre 2024
Anonim
Come preparare sani biscotti di farina d'avena senza zucchero o grassi - Vita
Come preparare sani biscotti di farina d'avena senza zucchero o grassi - Vita

Contenuto

Non è necessario smettere di mangiare i biscotti se stai cercando di mantenere una dieta sana. Esistono versioni senza zucchero o grassi delle tue prelibatezze preferite, quindi non è necessario privarti di alcuni piaceri. I biscotti di farina d'avena nutrienti sono un'opzione migliore dei biscotti con gocce di cioccolato e possono ancora soddisfare la tua voglia di dolci. Il trucco è sostituire gli ingredienti zuccherati con la frutta. Aggiungi uvetta, mirtilli rossi o altri nutrienti sani per un cambiamento.

Passo 1

Posizionare la griglia del forno in posizione centrale. Preriscaldalo a 176 ºC.

Passo 2

Taglia un pezzo di carta forno che si adatti al vassoio. Mettere alcune gocce d'acqua sui bordi del vassoio e allinearle con la carta. L'acqua lo manterrà in posizione, evitando che si raggrinzisca durante la cottura.

Passaggio 3

Mescolare la farina di frumento, i fiocchi d'avena, il bicarbonato di sodio, il lievito, il sale, la cannella e la noce moscata in una ciotola capiente. Mescolare fino a incorporare gli ingredienti.


Passaggio 4

Mescolare la purea di mele, le uova e la vaniglia in una ciotola media. Versare lentamente la miscela liquida negli ingredienti secchi.

Passaggio 5

Raschiare di tanto in tanto i lati della ciotola mescolando per incorporare tutti gli ingredienti. Continua a mescolare finché non ci sono più ingredienti secchi. Lascia riposare il composto per cinque minuti, mentre gli ingredienti secchi assorbono l'umidità. Mescolare e raschiare ancora una volta le pareti del contenitore.

Passaggio 6

Con un cucchiaio prendere un po 'di pasta e adagiarla sulla parte foderata della teglia, a una distanza di almeno 2 cm.

Passaggio 7

Controllare i biscotti ogni 12 minuti e poi ciascuno, finché non iniziano a dorarsi. Togli la teglia dal forno con uno strofinaccio.

Passaggio 8

Sollevare la carta pergamena su un lato del vassoio. Tirare lentamente e con attenzione trasferire la pellicola e tutti i biscotti sulla griglia di raffreddamento. Lasciare raffreddare completamente i biscotti e sollevarli con una spatola, mettendoli in un contenitore ermetico. Conserva il contenitore in frigorifero fino a una settimana, mentre ti godi i biscotti.