Quanto in alto si dovrebbe appendere le luci su un'isola di cucina

Autore: Mark Sanchez
Data Della Creazione: 8 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Maggio 2024
Anonim
Quanto in alto si dovrebbe appendere le luci su un'isola di cucina - Articoli
Quanto in alto si dovrebbe appendere le luci su un'isola di cucina - Articoli

Contenuto

I lampadari a sospensione sono un modo convincente di illuminazione diretta aggiuntiva per l'isola della cucina e sono anche un'ottima soluzione per l'illuminazione se si dispone di soffitti alti. C'è un'altezza standard per appenderli su queste isole. Quanto alti li appendi, dipende molto dal fatto che l'isola sia uno spazio di lavoro strettamente utilitaristico o se ci siano accenti attorno ad esso.


illuminazione (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

Isole Utility

Quando cucini, hai bisogno di un'area di lavoro ben illuminata, specialmente se fai molti tagli fini. Se l'isola è un'area di lavoro di utilità, appendere l'apparecchio a circa 70 cm sopra la superficie del bancone, un contatore di dimensioni medie è alto circa 70 cm. Se lo appendi sopra questa distanza, la luce si posiziona a 167 cm. Generalmente, le isole sono abbastanza larghe da non colpire la testa con la lampada, anche se si trova dall'altra parte del balcone.

Se hai parenti più alti, regola l'altezza di conseguenza. Ad esempio, se un membro è alto 1,82 e lavora duro in cucina, puoi spostare i pendenti fino a 90 cm.

Isole con posti a sedere

Se la tua isola ha posti a sedere, puoi appendere la lampada a un'altezza diversa da un'isola strettamente utilitaria. E la ragione di questo è che le luci non disturbano la vista quando le persone sono seduti intorno all'isola. Un buon consiglio è di appenderlo a circa 90 e 100 cm sopra la superficie del bancone. A 90 cm, le luci sono appese a 72 cm, e a 100 cm, sono circa 190 cm.