Cosa prendere durante un viaggio in autobus

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 1 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
VIAGGIARE PIU’ LOW COST di RYANAIR (36 ore in pullman)
Video: VIAGGIARE PIU’ LOW COST di RYANAIR (36 ore in pullman)

Contenuto

I viaggi in autobus possono essere un'alternativa più economica rispetto ad altri tipi di trasporto.Offrono anche la possibilità di vedere il paese attraverso la finestra, tuttavia, impiegano molto più tempo e sono meno confortevoli. Per goderti il ​​viaggio in autobus il più possibile, porta alcuni oggetti che ti offriranno comfort e divertimento.


I viaggi in autobus sono più economici ma offrono meno comfort (morguefile.com: alvimann)

Documenti di viaggio

Se viaggi in un altro paese, assicurati di portare con te la fotocopia e il passaporto. I bambini sotto i 15 anni hanno bisogno di una prova di cittadinanza, come un certificato di nascita. I giovani di 18 anni o più giovani che viaggiano con la scuola, la squadra sportiva o un gruppo religioso e sotto la supervisione di un adulto hanno anche bisogno di una prova di cittadinanza.

Articoli elettronici

La maggior parte delle aziende consente laptop, radio e altri dispositivi elettronici, ma preferiscono che i viaggiatori usino le cuffie. Se questi dispositivi disturbano altri passeggeri, potrebbero chiederti di spegnerli.

Comfort e farmaci

È possibile che l'azienda ti dia un cuscino per viaggiare, ma se il viaggio è troppo lungo, porta una coperta leggera e un cuscino o un poggiatesta gonfiabile. Indossare abiti che si adattano alla gamma di temperature durante il viaggio.


Oltre a tutte le prescrizioni mediche che stai assumendo regolarmente, prendi anche antidolorifici per mal di testa, decongestionanti o medicinali antiallergici, nonché ausili per dormire se hai bisogno di dormire sull'autobus.

pulizia

Sebbene tu possa avere accesso ai servizi igienici, i tessuti monouso e i disinfettanti per le mani saranno utili durante i lunghi viaggi per farti sentire fresco e pulito. Trasportare tessuti e lozioni, oltre a un idratante per le labbra. I sistemi di ventilazione possono seccare e irritare la pelle.

Cibo e acqua

Le grandi compagnie di autobus ti permettono di portare spuntini e bevande durante il viaggio. Prendi degli snack e delle bottiglie d'acqua sani e non deperibili. Sebbene il bus effettui frequenti fermate, probabilmente avrai delle opzioni limitate nelle stazioni sulla strada. Uvetta e altri tipi di frutta secca, noci, confetti e barrette di cereali sono buoni spuntini e facili da trasportare.


divertimento

Oltre agli intrattenimenti elettronici, prendi un bel libro, una rivista o libri di attività, come cruciverba e giochi di parole, per distrarti durante il viaggio. A seconda di dove stai viaggiando, i percorsi possono essere lunghi e noiosi, con poche cose da vedere fuori dalla finestra. Se stai viaggiando in un posto pittoresco, prendi la tua macchina fotografica e registra lo scenario all'esterno. Non fotografare mai altri passeggeri senza il loro permesso.

soldi

L'autobus effettuerà fermate lungo il percorso per viaggi più lunghi e in alcuni di essi è possibile acquistare cibo e souvenir. Assicurati di avere un po 'di soldi per fare questi acquisti. È possibile ottenere alcune monete presso i distributori automatici. Stai attento quando prendi soldi sul bus; usa una custodia per tenerti al sicuro. Evita di lasciare la borsa in luoghi dove altre persone hanno facile accesso a ciò che è dentro nel caso tu dorma.