Come svegliare l'uomo di fronte al castello di Zelda

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 23 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
Come svegliare l'uomo di fronte al castello di Zelda - Articoli
Come svegliare l'uomo di fronte al castello di Zelda - Articoli

Contenuto

Non appena esci da Hyrule, una delle prime parti del gioco "La leggenda di Zelda: Ocarina of Time" coinvolge di nascosto entrare nel castello del regno per trovare Zelda. Dopo i labirinti e una piccola legione di guardie, trova la tua ultima sfida - un uomo che sta sonnecchiando e può essere svegliato solo dal suono di un cucco. La figlia dell'uomo, Malon, detiene la chiave per svegliarlo.


indicazioni

Usa un cucco per svegliare Talon (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)
  1. Torna indietro attraverso la città del castello di Hyrule fino a raggiungere il mercato. Questa è l'area vicino al centro della città dove si trovano tutte le tende e i negozi.

  2. Esplora il mercato finché non trovi una bambina da sola. Questo è Malon, il cui padre, Talon, possiede il ranch Lon Lon. Parlale una volta per imparare la sua storia. Parlale ancora e lei ti darà un uovo di cetriolo.

  3. Torna al castello di Zelda. Avvicinati a Talon, l'uomo che dorme. Controlla il tuo inventario e l'uovo deve essere schiuso, e il cucco, nato. In caso contrario, camminare un po 'più a lungo fino a quando l'uovo si nasconde.

  4. Equipaggia il cucco a uno dei suoi pulsanti "C". Avvicinati a Talon e premi il pulsante "C" sul quale è stato montato il cucco. Lui urlerà e ti sveglierà.