Contenuto
Attrarre un collaboratore virginiano è come collegare un computer: quando sei pronto, basta premere i pulsanti giusti, sedersi e rilassarsi. Aspettatevi un piccolo ritardo mentre la mente analitica del nativo vergine porta i protocolli e gli algoritmi standard. Ma una volta che il sistema è completamente funzionante, preparati a un livello di soddisfazione incredibile.
indicazioni
Impara come vincere uomini vergini (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)-
Compra e leggi un buon libro di grammatica della lingua portoghese. Per un Virgian, gli errori grammaticali sono come un recital di violino di quarta elementare, quindi iniziano, comincia a cercare una via d'uscita. Non preoccuparti quando usi "arrive" invece di "arrived" o cambia "this" in "that". Invece, concentrati sul controllo "migliore" piuttosto che su "migliore" e "me me ..." invece di "Io so ...". Inoltre, ricorda che "minerali" e "cabeleilero" non sono parole.
-
Metti insieme almeno tre bei vestiti. Non è necessario usare la taglia 36 per impressionare il signor Virginiano finché sei vestito bene. Crea un look per tutto il corpo con colori e trame complementari, inclusi alcuni accessori di buon gusto. Ogni parte deve apparire organizzata e coesa. Inoltre, sii solo te stesso. Se hai intenzione di indossare i jeans, assicurati che scarpe, gioielli e top si abbinino bene. Inoltre, rinuncia agli accessori lucidi o riflettenti a favore di metalli opachi e fibre naturali (legno, pietra, cuoio, pelle).
-
Vai piano con il trucco. È ammessa la sfumatura delle sfumature e le imperfezioni con il correttore o la base. Detto questo, l'eyeliner eccessivo e il mascara sono come piccole spade di Damocle per Virgos, passerà la maggior parte della conversazione segretamente preoccupata per la piccola valanga di cosmetici che sta per colpire i suoi occhi.
preparazione
-
Inizia il giovedì o il venerdì. La settimana lavorativa deve finire, lasciando la sua mente più spensierata.
-
Masque uno o due chewing gum alla menta. Scherzi a parte. Anche se fa qualche battuta sul suo respiro da mentolo, in fondo, si sentirà nel cielo.
-
Chiedigli qualche opinione o aiuto su alcuni dettagli tecnici. I virginiani hanno bisogno di sentirsi utili. Tuttavia, può diventare estremamente indignato se si sente che viene utilizzato. Per trovare un equilibrio, fai una domanda su alcuni dettagli. Ad esempio, invece di chiedere "come funziona la stampante", è meno diretto, scegliendo di fare deviazioni: "Sto provando a stampare fogli a due lati in cui il lato posteriore è capovolto, sai tutti i trucchi che potrei usare? " Nel secondo caso, la domanda mostra che sei una persona capace, che valuta l'efficienza.
-
Tocca il braccio o la spalla. Scegli la domanda in modo che, nello spiegare al signor Virginiano, avrai l'opportunità di toccarlo casualmente in qualche modo. Fagli aprire una pagina web sul suo monitor e poggi la mano sulla sua spalla mentre ti sporgi per indicare lo schermo. Chiedigli di afferrare qualcosa su uno scaffale alto e tenergli il braccio per sostenerlo mentre è in punta di piedi. Il contatto dovrebbe apparire naturale e platonico, se si dà l'impressione che lo si sta facendo deliberatamente, si ritirerà coscientemente con curiosità.
-
Chattare brevemente, quindi tornare al lavoro. Ringrazialo per il tuo aiuto e inizia una breve conversazione. Argomenti popolari includono natura, animali, lavoro, filosofia, psicologia e cultura pop. Dopo alcuni minuti, chiudi la conversazione dicendo che dovresti tornare al lavoro. Termina con un "Grazie ancora per l'aiuto".
-
Fai lo stesso lunedì. Mantieni i contatti indifferenti e platonici - nessuna carezza!
-
Ripeti mercoledì. Tuttavia, anziché terminare con "grazie", usa un invito aperto per una data. Ad esempio, "Sai, mi piace molto parlare con te. Se vuoi fare qualcosa dopo il lavoro, fammi sapere."
-
Siediti e goditi il tuo devoto Virginian.
Il piano di gioco
Cosa ti serve
- Libro di grammatica
- Gomma da masticare al gusto di menta