Contenuto
Un sacco di carote è uno degli articoli vegetali più versatili. Puoi mangiarli crudi, come uno spuntino o cucinati, in vari modi dolci e salati. Le carote sono un'opzione vegetale economica e molta disponibilità che dura abbastanza a lungo. Queste radici vegetali mantengono molto del loro sapore e calore nutrizionale durante lo stoccaggio se sono adeguatamente refrigerate e utilizzate prima che inizino a invecchiare. L'archiviazione corretta ottimizza i tempi di conservazione senza perdita di qualità.
indicazioni
Le carote sono conservate al meglio senza la parte superiore (Zedcor interamente posseduto / PhotoObjects.net / Getty Images)-
Taglia la parte superiore delle carote, se ce l'hanno ancora. Taglia il fogliame da vicino, ma evita di tagliare la stessa carota.
-
Posizionare le carote tagliate e non lavate nella busta, se applicabile, o metterle in un semplice sacchetto di plastica e chiudere liberamente la parte superiore del sacchetto.
-
Conservare le carote all'interno delle buste, nel cassetto delle verdure del frigorifero. Le carote di solito durano fino a due settimane, senza perdere la loro qualità.
-
Controlla le carote ogni due o tre giorni. Usali immediatamente se iniziano a raggrinzirsi o diventare morbidi.
suggerimenti
- Lavare e sbucciare le carote immediatamente prima di usarle, poiché lavate e sbucciate non durano a lungo conservate.