Taglio per capelli fini e lisci

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 27 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Marzo 2024
Anonim
Capelli: Come dare volume ai capelli sottili - consigli pratici -
Video: Capelli: Come dare volume ai capelli sottili - consigli pratici -

Contenuto

I capelli lisci e fini sono "di moda" al giorno d'oggi e molti tagli di capelli moderni completano la trama dei tuoi capelli lisci. Molte persone hanno bisogno di piastre per capelli dritte, e quelle con i capelli folti sono andate dal parrucchiere per accordarle e adattarsi alle ultime tendenze e mode. Approfitta dei tuoi capelli sottili e naturalmente lisci per immergerti nel mondo dei tagli di capelli alla moda. Avrai bisogno di un po 'di mousse e un asciugacapelli per creare volume.


Le attrici, come Julianne Hough, usano i loro capelli lisci per entrare in moda (Frazer Harrison / Getty Images Entertainment / Getty Images)

Taglio Emo

I tagli di capelli Emo hanno guadagnato popolarità nel 2009, secondo Hairstyles.info. Questo stile ha una moltitudine di punte e strati tagliati a rasoio e può essere usato corto o lungo. Prova uno stile di media lunghezza o scegli un po 'più corto per aggiungere volume. Mantieni la tua frangia alla lunghezza dello zigomo e aggiungi diversi strati di media lunghezza.

Disporre questo taglio con il palmo della mano pieno di mousse per volume e applicarlo sui capelli bagnati. Con l'asciugatrice, asciuga i capelli con la testa inclinata verso il basso e fai scorrere le dita mentre si asciuga. Sollevare la testa indietro, separare gli stoppini con una grande spazzola rotonda e continuare ad asciugare. Pettina i capelli dalla corona della testa e lisciala. Lancia la tua frangia di lato con le dita.


Chanel tagliuzzato

I capelli lisci e sottili funzionano perfettamente con un chanel shanked. Taglia i capelli corti indietro e aumenta la lunghezza mentre ti avvicini al viso. Questo taglio non ha frangia, ma ha molti suggerimenti, che crea uno stile irregolare e acuto. Lascia le parti più vicine al tuo viso più grandi del resto del taglio e aggiungi molti strati medi e lunghi in tutta la capigliatura.

Spendi una piccola quantità di gel per il volume sui capelli bagnati. Passa le dita tra i capelli per coprire ogni filo con il gel. Spazzola i capelli e lascia asciugare all'aria aperta. Mescoli i capelli con le dita mentre si asciuga per raddrizzare e favorire il volume. Tirare avanti la parte anteriore dei capelli con le dita quando è quasi asciutto e imballare il resto con un pettine bene.

Capelli corti con lunghe frange

Vai con un taglio senza senso e lascia i capelli corti dietro con lunghe frange. Tagliare i capelli da 2,5 a 5 cm sul retro e sui lati. Lascia la tua frangia lunga, ma aggiungi strati da medi a lunghi.


Disporre questa pettinatura con una piccola quantità di gel per il volume. Passa il gel sui tuoi capelli bagnati e usa l'asciugacapelli e una grande spazzola rotonda per modellare. Disporre gli strati della frangia sulla spazzola e sull'asciugatrice. Pulisci delicatamente un fissativo prima di rimuovere il pennello da una ciocca di capelli. Lascia asciugare gli strati e formali, e finisci di asciugare il resto dei tuoi capelli.

Prendi la corona dei capelli e pettina leggermente attraverso la parte superiore e la frangia. Spazzola i capelli da un lato. Strofina una piccola quantità di unguento tra le mani e passa le dita tra i capelli, gettando la frangia di lato.