Mantenere i denti bianchi nei fumatori

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 26 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
video sbiancamento
Video: video sbiancamento

Contenuto

Mantenere denti bianchi nei fumatori richiede più cura rispetto ai non fumatori. Il catrame e la nicotina, due dei principali ingredienti delle sigarette, provocano la formazione di un filtro giallo sui denti. Prevenire l'accumulo è la chiave per mantenere i denti bianchi nei fumatori.


indicazioni

La sigaretta contiene nicotina e catrame, così come altri componenti (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Lavati i denti di notte con il bicarbonato di sodio. Ogni sera aggiungi del bicarbonato al tuo normale dentifricio. Cospargere il bicarbonato di sodio con lo spazzolino e applicare acqua. Lavare i denti normalmente. Può causare una sensazione piuttosto strana, ma il suo potere di cancellare lo sfregamento è fenomenale. Rimuove i punti più difficili causati dal fumo. Dovresti notare una differenza tra 1 e 2 settimane.

  2. Floss ogni notte dopo esserti lavato i denti. È importante rimuovere, ogni notte prima di andare a dormire, tutti i prodotti di catrame e tabacco tra i denti. Quando dormi, i germi in bocca crescono al doppio della velocità.

  3. Usa l'antisettico orale ogni volta che fumi. I denti dei fumatori si colorano di giallo, poiché le sigarette contengono catrame e nicotina, che formano un film giallo. Il modo migliore per evitare questo è usare un collutorio ogni volta che fumi. Gli antisettici orali speciali creati appositamente per i fumatori combattono l'accumulo di catrame. Segui ogni sigaretta con il collutorio. Trasporta bottiglie di dimensioni compatte per viaggiare quando sei in pubblico.


  4. Programma, con il dentista, pulizie regolari. Di solito pianifica una pulizia dei denti ogni 6 mesi. Invece, andare ogni 3 mesi per assicurarsi che le macchie non si depositino a lungo.

Cosa ti serve

  • Bicarbonato di sodio
  • Filo interdentale
  • Antisettico orale
  • Pulizia regolare