Modi per dire a tua madre che sei incinta

Autore: Clyde Lopez
Data Della Creazione: 23 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come DIRE a tua MADRE che sei INCINTA
Video: Come DIRE a tua MADRE che sei INCINTA

Contenuto

Condividere le notizie della tua gravidanza è un momento speciale per amare e condividere un giorno con tuo figlio. Le future nonne si entusiasmano per le notizie. Se ti stai avvicinando alla festa della mamma quando annunci la tua gravidanza, crea un modo creativo e indimenticabile per condividere queste notizie con lei.


Annunciando la gravidanza (Jupiterimages / Pixland / Getty Images)

Con una carta

La tradizionale carta Festa della Mamma diventa ancora più speciale con la notizia dell'arrivo del nuovo membro della famiglia. Se è il primo nipotino, qualsiasi carta con la parola "nonna" porterà una reazione istantanea. Scrivi del regalo speciale che arriverà alla fine della gestazione. Firma la carta con il tuo nome e il nome del bambino. Scrivi un grande messaggio che ti racconta della meravigliosa madre che è e che darà più valore a ciò che ha vissuto quando anche tu sei diventato uno. Scrivi che l'anno seguente celebrerai anche la festa della mamma.

Con un quadro

Un fumetto è un modo popolare di condividere notizie sulla gravidanza. Ci sono diversi frame con frame correlati a nonna. Un ecografo può essere messo al posto della foto o semplicemente scrivere qualcosa da mettere nella cornice come "foto da scattare" o "sviluppare foto".


Un tocco speciale nel presente tradizionale

Aggiorna il regalo della festa della mamma per rivelare le notizie. Se fai un pasto, inforna una torta e decorala in modo creativo per raccontare la novità. Se vuoi dare dei fiori, aggiungi una carta che dice che il bambino sta arrivando. Se tua madre ama i libri, le dia un libro da leggere per il suo futuro nipote. Ci sono molti libri per bambini che si concentrano sulla nonna. Se tua madre ama i vestiti, indossa una maglietta o una pettorina con il messaggio "Mia mamma mi ama" nel presente. Se fai acquisti insieme, fermati dal tuo negozio di abbigliamento per bambini preferito per dirglielo. Se la tua famiglia esce per cena, pensa all'elaborato suggerimento di Marianne Hales Hardin. Racconta di una coppia che ha pianificato il cameriere per portare un menu che descrive il bambino o la bambina che stava arrivando. Il menu diceva anche che qualsiasi forma di pagamento era accettata, come abbracci, baci, cura e solletico.


Festeggia gli interessi di tua madre

Crea un regalo unico basato sui gusti di tua madre. Ad esempio, se adora i giardini, dagli un sacchetto di semi con un'ecografia. Se le piace cucinare, dagli un grembiule. Se le piacciono i gioielli, trova la collana perfetta della nonna. Se ha già dei nipoti, crea un braccialetto con il nome di ciascuno e avvisa che un altro sta arrivando. Per un collezionista di oggetti come tazze da tè o statue, trovane uno con lo stile della nonna. Prova a trovare un vestito per bambini nello stile degli interessi di tua madre: una squadra sportiva, note musicali per un musicista o attrezzatura nautica per chi ama nuotare.