Come riassumere un documento PDF

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 26 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Aprile 2024
Anonim
Modificare PDF: ecco il Sito Definitivo! [PDFCandy]
Video: Modificare PDF: ecco il Sito Definitivo! [PDFCandy]

Contenuto

I file PDF o i file di documenti in formato portatile sono già compressi e facilitano l'invio di documenti di grandi dimensioni. Tuttavia, le immagini, il testo e altri aspetti, compresi i conteggi delle pagine elevate, aumentano le dimensioni del file PDF, rendendo più difficile inviare file via e-mail o pubblicarli online per il download. Esistono diversi modi per ridurre ulteriormente le dimensioni dei file PDF. Utilizza il software di compressione Zip, i lettori PDF o Adobe Acrobat per comprimere un file PDF.


indicazioni

I file PDF sono compatti e facilitano l'invio e il download (Siri Stafford / Digital Vision / Getty Images)

    Compressione Zip

  1. Fare clic con il pulsante destro del mouse sul file PDF.

  2. Passare a "Invia a" e fare clic su "(Zip) Compressed Folder".

  3. Fare clic su "Sì" nella finestra di dialogo se si preferisce utilizzare il software "zip" standard del computer per comprimere il PDF. Se si desidera utilizzare software di compressione di terze parti, fare clic su "No". Il PDF compresso apparirà nella stessa cartella del documento originale.

    Compressione JPEG

  1. Fare clic con il tasto destro del mouse sul file PDF e scegliere un lettore PDF dall'elenco. Il file si aprirà nel player installato.


  2. Vai su "File"> "Esporta" e vai a "Immagine".

  3. Scegli "JPEG". Denominare il file e fare clic su "Salva" per salvare il file in compressione con perdita come JPEG. La compressione con perdita di dati rende il file più piccolo, ma la qualità diminuisce.

    Adobe Acrobat

  1. Fare clic con il tasto destro del mouse sul file PDF, fare clic su "Apri con" e selezionare "Adobe Acrobat".

  2. Vai su "Avanzate" e seleziona "Ottimizzatore PDF" (ottimizzatore PDF). Fare clic sul pulsante "Verifica spazio utilizzato" nell'angolo in alto a destra e vedere il numero di byte nel file PDF. Individua il titolo sotto l'intestazione "Descrizione" (descrizione) che ha il maggior numero di byte e fai clic su "OK".

  3. Evidenzia "Immagini" nell'elenco a sinistra. In "Immagini colorate" e "Scala di grigi", modifica il numero nella casella accanto al menu a discesa "Downsampling Bicubic" a 72 o 96 pixel. Queste sono le dimensioni ideali per la visualizzazione web.


  4. Fai clic su "OK" per comprimere il PDF.

suggerimenti

  • I file zip si apriranno utilizzando il software di decompressione installato sul tuo computer o con software zip di terze parti. La dimensione e la risoluzione originali del documento PDF rimarranno intatte.