Contenuto
Un talismano magico è più di una decorazione dall'aspetto mistico. È uno strumento progettato per svolgere un compito specifico. Meglio si imposta il compito e più sforzo si mette nella creazione del talismano, meglio funzionerà. Pianifica ogni passo del tuo rituale in modo da non dover improvvisare quando incanta il talismano.
indicazioni
Impara a creare un talismano magico (immagine della collana di sergey02 da Fotolia.com)-
Decidi quale dovrebbe essere il tuo talismano magico. Un talismano dovrebbe essere progettato per qualcosa di specifico e il più specifico è il migliore. Le persone fanno talismani per aiutarli a trovare spazi di parcheggio o affrontare il traffico, per attirare l'amore o il denaro, per riconciliarsi con una persona in particolare o addirittura per aiutare con un documento di ricerca.
-
Raccogli materiali che corrispondono allo scopo del talismano. Ad esempio, se vuoi creare un talismano per aiutarti a guidare in sicurezza, raccoglie lo sporco dalle strade del tuo percorso. Se vuoi riconciliarti con un amico, fai una foto della persona o qualcosa che ha toccato. Puoi anche scattare foto di un particolare oggetto o registrare una voce come un modo per "catturarla" magicamente da utilizzare nella fabbricazione del tuo talismano.
-
Crea un simbolo runico per incantare il tuo talismano. In primo luogo scrivi un messaggio che afferma che il talismano dovrebbe fare, come "Avrò un lavoro presso Schmekel Industries". Quindi rimuovere tutte le vocali. Prendi ogni terza lettera e riorganizza le lettere fino a fare un'immagine astratta che non assomiglia alla frase originale. Disegna la runa in un sacchetto di stoffa.
-
Fai un rituale. Un modo per farlo è circondarti di un cerchio di candele e invocare qualsiasi Dio o dei in cui credi.
-
Concentrati sulla runa finché tutti gli altri non scompaiono. Non dovresti concentrarti su ciò che la runa vuole fare. Invece, lascia la tua mente vuota, guarda la runa e lascia che la tua mente inconscia la invochi. Quando tutto il resto scompare e sei completamente concentrato sulla runa, sputa sulla runa, vicino alla borsa, ridi istericamente o fai qualche altra azione predeterminata per simboleggiare l'incantesimo.
-
Grazie a tutte le forze che hai invocato per aver supervisionato il rituale. Spegni le candele, pulisci e fai qualcosa di rilassante. Porta il talismano con te quando ne hai bisogno.
suggerimenti
- Alcune religioni hanno molte divinità più piccole che raccolgono forze diverse. Puoi invocare un santo cattolico o Yoruba Orixá che corrisponde a ciò che stai cercando di realizzare.
avvertimento
- Stai attento se invochi Orixás. Molti di loro sono maliziosi o hanno aspetti distruttivi.
Cosa ti serve
- taccuino
- carta
- Vari ingredienti (vedi "sezione 2")
- Borsa di stoffa
- penna
- candele
- fiammiferi