Contenuto
Rimuovere la vernice dalle porte in legno richiede un po 'di tempo, ma non è molto difficile. Esistono due metodi con cui è possibile rimuovere la levigatura dell'inchiostro o l'utilizzo di un dispositivo di rimozione dell'inchiostro. Puoi anche usare una combinazione dei due metodi.
indicazioni
Rimuovere la vernice dalle porte in legno richiede un po 'di tempo (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)-
Metti panni sul pavimento, preferibilmente fuori o nel garage con la porta aperta. Metti i cavalletti su di loro e la porta in cima. Inserire la punta elicoidale Philips nel trapano e rimuovere tutte le parti dalla porta.
-
Indossare la maschera antipolvere e gli occhiali di sicurezza. Metti la cinghia di carta vetrata sulla levigatrice e inseriscila nella presa. Utilizzare la macchina per levigare tutte le superfici piane della porta fino a quando la vernice non è stata completamente rimossa. Se non ci sono dettagli sulla porta, la levigatrice può essere utilizzata ovunque senza la necessità di rimuovere l'inchiostro. Carteggiare entrambi i lati della porta e i bordi.
-
Utilizzare uno spray per rimuovere l'inchiostro sui pannelli delle porte in cui la levigatrice non può raggiungere. Indossare i guanti di gomma prima dell'uso e applicare secondo le istruzioni. Fatelo su entrambi i lati della porta. Potrebbe richiedere più di un'applicazione. Dopo questa procedura, lasciare asciugare. Una volta asciutto, levigare eventuali residui dal prodotto.
-
Aprire la lattina di vernice e mescolare bene con il bastone. Immergere il panno nel prodotto e applicare sulla porta. Pulire l'eccesso con un panno asciutto. Lascia asciugare la porta durante la notte e fai l'altro lato.
-
Utilizzare la spazzola a setole morbide per applicare il poliuretano a base d'acqua. Lasciare asciugare e quindi applicare sull'altro lato e sui bordi. Questo prodotto si asciuga in circa due ore. Sostituire le parti.
avvertimento
- È importante indossare occhiali di sicurezza per tenere lontana la polvere dagli occhi. Dovresti anche indossare una maschera per evitare di respirare troppa polvere.
- Non tenere la levigatrice nello stesso posto per troppo tempo, in quanto distruggi la porta in eccesso. Sand abbastanza per rimuovere la finitura.
Cosa ti serve
- Occhiali di sicurezza
- Maschera antipolvere
- Panni da pavimento
- cavalletti
- trapano
- Philips Drill
- Guanti di gomma
- Sverniciatore spray
- Levigatrice manuale
- Pacchetto cinghia levigante
- Pacchetto di levigatura
- vernice
- asta
- Panos
- Poliuretano a base d'acqua
- Spazzola di setola