Contenuto
Sappiamo tutti che abbiamo bisogno di avere più verdure come i broccoli nella nostra dieta. Ma se sei come la maggior parte delle persone, avere broccoli freschi a casa tua non funzionerà. Spesso si guasterà prima che tu possa avere la possibilità di usarlo. I broccoli surgelati sono un'ottima alternativa e facile da preparare. Segui questi semplici passaggi per cucinare un po 'di questo cibo sano stasera.
Cuciniamo dei broccoli surgelati
Passo 1
In una grande casseruola, mettere 4 tazze di acqua calda e due cucchiaini di sale. Porta l'acqua a ebollizione. Il sale esalterà il sapore dei broccoli congelati.
Passo 2
Mettere i 2 cucchiai di burro nell'acqua bollente con il contenuto della confezione di broccoli congelati. Lascia sobbollire i broccoli per 5 minuti o finché sono teneri. Mescola di tanto in tanto.
Passaggio 3
Rimuovere i broccoli morbidi dall'acqua bollente con la schiumarola. Mettilo direttamente nella ciotola di acqua ghiacciata per interrompere il processo di cottura. Ciò manterrà i broccoli freschi e verdi.
Passaggio 4
Rimuovere i broccoli dall'acqua ghiacciata dopo 1 minuto. Mettere nel colino per scolare. Quando i broccoli sono scolati, servire e gustare.