Come andare a Loch Modan essere umano in "World of Warcraft"

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 7 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come andare a Loch Modan essere umano in "World of Warcraft" - Articoli

Contenuto

Gli umani di World of Warcraft iniziano nella piacevole area della foresta di Elwynn, in netto contrasto con i loro nani e gli gnomi che iniziano sul fianco ghiacciato di Dun Morogh. Le aree adiacenti, chiamate Cerro Oeste e Cristarubra Mountains, sono i primi siti per gli umani, mentre Loch Modan è una delle prime aree per gnomi e nani. Andare a Loch Modan come un umano richiede di prendere il treno per Highfork.

indicazioni

World of Warcraft è un gioco per computer online molto popolare (BananaStock / BananaStock / Getty Images)
  1. Entra in Roccavento. Se ti trovi ancora nella foresta di Elwynn, Stormwind si trova nell'angolo nord-occidentale della mappa. Quando si entra in città, uscire dal quartiere dello shopping dall'uscita est e poi attraversare il ponte dei canali.

2. Gira a sinistra dopo aver attraversato il ponte e continua fino a raggiungere un altro ponte. Attraversalo e gira a destra. Il Distretto dei Nani sarà alla tua sinistra. Entra nel Distretto dei Nani e prendi la prima a destra per trovare il treno. Salire a bordo e andare a Highforge.

3. Scendi dal treno a Ironforge e gira a sinistra mentre entri nel vicolo di Gambiarra. Continuare attraverso l'ala militare e l'area pubblica. Esci da sud per andare a Dun Morogh. Prendi la strada esterna fino al fondo della valle e segui la strada a sinistra.

4. Segui questo percorso fino al bivio. Prendi la destra Attraversa il passaggio sud e entrerai in Loch Modan.

suggerimenti

• Loch Modan è un'area di livello da 10 a 20. Se non sei almeno al livello 10, ti sarà difficile completare le missioni.