Come sostituire una batteria con penna laser

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 15 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
Laser 303 Green 532nm Burning Laser Pointer Review
Video: Laser 303 Green 532nm Burning Laser Pointer Review

Contenuto

Le penne laser sono i puntatori laser che hanno anche un tubo a penna a sfera, in modo che possa funzionare come uno strumento di scrittura. Molte persone trovano utile questa combinazione, in particolare insegnanti e relatori che scrivono note mentre usano il puntatore laser durante le lezioni e le presentazioni. Il design tipico di una penna a sfera laser è una forma a tubo che sembra una penna da scrittura, con o senza cappuccio. A causa del modello, i produttori solitamente collegano lo stilo a un pulsante della batteria che si inserisce all'interno del tubo cilindrico.


indicazioni

Al giorno d'oggi, molte penne sono prodotte con un laser ad una estremità (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)
  1. Tenere la penna laser su entrambe le estremità del tubo.

  2. Torcere le due sezioni del tubo - di solito vicino al centro o alla metà superiore del dispositivo - in direzioni opposte, fino a separare il tubo.

  3. Cerca le batterie all'interno di ciascuna sezione. Lascia la parte vuota da parte.

  4. Inclinare la parte rimanente sulla mano per rimuovere le batterie. Nota prima se il lato positivo o negativo della batteria superiore è rivolto verso di te. Durante la rimozione delle batterie, vedere l'orientamento di ciascuna batteria.

  5. Inserire le nuove batterie seguendo l'orientamento di quelle vecchie, quindi serrare le due sezioni per rimontare la penna laser.


avvertimento

  • Cambia tutte le batterie allo stesso tempo. Non mischiare mai batterie vecchie e nuove o altre marche.