Come battere l'oro in spiaggia

Autore: Robert White
Data Della Creazione: 25 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come battere l'oro in spiaggia - Economia
Come battere l'oro in spiaggia - Economia

Contenuto

Trovare l'oro alluvionale su una spiaggia è insolito, ma non impossibile. Mentre il prezzo dell'oro continua a salire, le prospettive stanno combattendo aree di produzione ben note e stanno cercando di trovare nuovi posti per trovare l'oro. Le spiagge possono contenere oro alluvionale, ma la spiaggia deve essere situata in una zona produttrice di oro. Per trovare queste aree, contattare un'agenzia di regolamentazione, che dispone di informazioni sui luoghi per la ricerca sull'oro in aree particolari.

Passo 1

Trova una spiaggia dove ci sia oro alluvionale. Identifica le spiagge vicino a montagne note per la loro produzione d'oro. L'acqua può trasportare l'oro dalla montagna alla spiaggia.

Passo 2

Cerca la sabbia nera. Questa è una miscela magnetica di minerali che hanno una qualità sabbiosa. Se la spiaggia ha sabbia nera, ciò potrebbe indicare la presenza di oro alluvionale. Non confondere la sabbia nera con la sabbia sporca. Puoi raccogliere la sabbia nera con una calamita.


Passaggio 3

Acquista l'attrezzatura appropriata. Stivali di gomma e guanti di gomma proteggono le mani del cercatore d'acqua mentre muove l'acqua e la sabbia. Un kit di battuta dovrebbe includere una batteria, un classificatore per rimuovere rocce e detriti più grandi, una maniglia e una pinza per contenere l'oro. Acquista una pinzetta e una lente d'ingrandimento per guardare e raccogliere i pezzi d'oro più piccoli, se non hai questi strumenti nel kit. Cerca uno spiedino e una pala per spostare la sabbia e la terra.

Passaggio 4

Pulisci l'attrezzatura. Lavare la pastella con un detersivo e una luffa. I nuovi strumenti contengono olio dal processo di fabbricazione. Pulire per assicurarsi che l'olio non fuoriesca.

Passaggio 5

Colpisci l'oro. Riempi la ciotola con la sabbia della spiaggia. Rimuovi le pietre più grandi. Emergi per colpire l'acqua e scuoti avanti e indietro. Porta la pastella in cima all'acqua e strofina bene in modo che l'acqua lavi la sabbia come un'onda. Continua a far oscillare la pastella, muovendola avanti e indietro. La terra deve essere lavata e l'oro affondato nel fondo della ciotola.


Passaggio 6

Pulisci l'oro. Prendete l'oro alluvionale succhiandolo dalla pastella con un bastoncino. Assicurati che il manico sia parzialmente riempito d'acqua. Trasferisci l'oro in un contenitore trasparente.