Come accedere ai codici di telefonia mobile per LG Dare

Autore: Mark Sanchez
Data Della Creazione: 28 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Aprile 2024
Anonim
Come localizzare un numero di cellulare e sapere la posizione whatsapp del telefono gratis
Video: Come localizzare un numero di cellulare e sapere la posizione whatsapp del telefono gratis

Contenuto

LG Dare è un telefono cellulare prodotto da LG, o Life's Good, una compagnia internazionale. Il codice di accesso al dispositivo consente al proprietario di sbloccarlo. Una volta eseguita questa operazione, è possibile utilizzare LG Dare con un altro fornitore di servizi mobili e non verranno addebitati costi di roaming. Il codice di accesso è anche chiamato chiave di sblocco PUK o Pin.


indicazioni

Scopri come accedere ai codici di telefonia mobile per LG Dare (Jupiterimages / Immagini Brand X / Immagini Getty)
  1. Chiama LG al numero 1-800-793-8896 (USA) e richiedi il tuo codice di accesso PUK per LG Dare. L'azienda può fornirti cortesia.

  2. Contatta il tuo fornitore di servizi cellulari per ordinare LG Dare PUK al fine di sbloccare il dispositivo. La compagnia telefonica è a conoscenza delle leggi che consentono di rivelare il codice PUK e di fornirlo anche come cortesia.

  3. Recupera il tuo codice PUK per il modello LG Dare sul sito Web di LG, che è http://www.lgmobilephones.com. Alcuni produttori hanno fornito istruzioni esplicite per sbloccare il telefono. Inoltre, controlla il sito web del tuo gestore di telefonia mobile che ti ha venduto il dispositivo. In alcuni casi, la società fornisce anche le istruzioni e il PUK. Inserisci il codice nel telefono e segui le istruzioni per completare lo sblocco.


  4. Fare riferimento ai servizi di una società di sblocco, che fornirà il codice PUK per un certo costo. Utilizzare un sito Web affidabile, confrontare i prezzi di diverse società e assicurarsi che forniscano codici per i telefoni LG Dare.