Come disintossicare le pillole per dormire

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 25 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Disintossicazione intestinale: risolvere colite, stitichezza, cistite, candida e tanto altro.
Video: Disintossicazione intestinale: risolvere colite, stitichezza, cistite, candida e tanto altro.

Contenuto

I sonniferi sono farmaci da banco o da prescrizione che le persone assumono quando stanno avendo l'insonnia. Come tutte le medicine farmaceutiche, le pillole vengono trattate nel fegato come sostanze chimiche tossiche, che vengono poi espulse dal corpo. Un fallimento in questa disintossicazione può causare tossicità epatica. Usando i rimedi naturali, puoi pulire con successo il tuo fegato dai sonniferi.


indicazioni

  1. Prendere capsule di cardo mariano. Il principio attivo nella pianta di cardo mariano è un phytochemical chiamato silimarina. La silimarina migliora la funzionalità epatica per pulire le tossine dai farmaci, compresi i sonniferi. La dose raccomandata è una capsula da 175 mg due volte al giorno con il cibo.

  2. Prendi le capsule di dente di leone. Il fiore di tarassaco contiene un potente principio attivo, l'inulina, che aiuta il fegato a disintossicarsi dalle sostanze chimiche, rigenerandolo allo stesso tempo. Si consiglia di assumere una capsula da 750 mg due volte al giorno, una dopo ogni pasto.

  3. Mangia un sacco di carciofi Questa pianta contiene kynarin fitochimico attivo, che migliora la disintossicazione, la protezione e la rigenerazione delle cellule del fegato ed è particolarmente utile nella pulizia dei sonniferi del corpo. Aggiungi i carciofi alla tua dieta e consumali ogni giorno.


  4. Bere estratto di ginseng siberiano. Questa radice contiene potenti composti chiamati eleuteroside, che aiutano il fegato ad espellere le tossine nocive rimaste dalla pillola. Puoi trovare questo estratto in un supermercato asiatico. Bere almeno una o due bottiglie come bevanda al giorno.

  5. Consuma la curcuma per la disintossicazione del fegato. Questo condimento indiano comune contiene due composti chiamati LOX e COX-2. Aumentano la produzione di bile nel pancreas, permettendo alle cellule del fegato di abbattere ed eliminare le tossine dai sonniferi. Aggiungi la curcuma alla maggior parte dei tuoi piatti o mangia cibo indiano ricco di curcuma.

suggerimenti

  • Mentre la maggior parte dei supplementi di cardo mariano e dente di leone seguono i dosaggi di questo articolo, altri marchi possono seguire un dosaggio diverso. Seguire la dose raccomandata nelle indicazioni sulla confezione.
  • I sonniferi disintossicanti impiegano quasi lo stesso tempo necessario per disintossicarsi da qualsiasi altro farmaco. La funzione del fegato è quella di elaborare tutti i prodotti chimici, indipendentemente da quali saranno assorbiti, e di non selezionare quelli che verranno elaborati individualmente.

avvertimento

  • Anche se questi rimedi naturali possono eliminare la disintossicazione fisica, non trattano il danno psicologico. Parlate con il vostro medico di cosa fare riguardo al danno psicologico causato dai sonniferi.

Cosa ti serve

  • Capsule di latte di cardo
  • Capsule di tarassaco
  • carciofi
  • Estratto di ginseng siberiano
  • curcuma