Come usare gli autoabbronzanti

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 18 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Maggio 2024
Anonim
Come Mettere L’autoabbronzante In 10 Minuti
Video: Come Mettere L’autoabbronzante In 10 Minuti

Contenuto

I prodotti autoabbronzanti, come gel, creme, spray o lozioni che servono come abbronzatura per la pelle, sono un'alternativa sicura all'esposizione del corpo a raggi ultravioletti nocivi. La scelta del giusto autoabbronzante per gli uomini comporta la ricerca di un prodotto che si adatta con delicatezza, senza che la pelle appaia annerita o arancione.


indicazioni

Utilizzare materassi autoabbronzanti
  1. Scegli i prodotti autoabbronzanti giusti applicando il prodotto su una piccola regione del corpo, ad esempio il polso per testarlo. Questo sarà il modo migliore per verificare se l'autoabbronzante fornisce un'abbronzatura naturale che corrisponda al tipo di pelle. Prova i prodotti nel negozio prima di acquistarli in modo che non te ne pentirai più tardi o ordini i campioni da portare con te.

  2. Lavare, esfoliare e idratare la pelle prima di applicare l'autoabbronzatura. Radersi e utilizzare una spugna di luffa per strofinare e rimuovere tutta la pelle morta, applicando idratante in regioni più asciutte come articolazioni, ginocchia e caviglie. Lascia asciugare la pelle prima di utilizzare l'autoabbronzante per evitare che la pelle si appanni o mostri segni di un'applicazione irregolare.


  3. Con movimenti circolari morbidi applicare una crema o gel autoabbronzante. Inizia usando una piccola quantità e stendi uno strato sottile sulla pelle. Se si usano le mani per applicare il prodotto, ricordarsi di igienizzarle bene con il sapone dopo l'applicazione in modo che il palmo delle mani non si macchia.

  4. Riapplica l'autoabbronzante per un'abbronzatura o un potenziamento extra, accentua gli zigomi, le spalle, il naso e la fronte. Evitare di applicare troppa crema sulle parti del corpo che solitamente non si abbronzano, come la parte superiore dei piedi o l'interno delle braccia. Lo scopo di usare efficacemente l'autoabbronzante è quello di far credere agli altri che hai preso il sole sotto il sole.

  5. Lascia asciugare l'autoabbronzante sul corpo per almeno quindici minuti prima di indossare i vestiti. Anche se alcuni prodotti si asciugano all'istante, si consiglia di attendere un po 'affinché l'abbronzatura sia liscia, uniforme e naturale. Generalmente, la pelle impiega alcune ore per assorbire completamente il prodotto.


suggerimenti

  • Scegli un autoabbronzante che sia ipoallergenico e idratante in modo da ridurre il rischio di irritazioni come le eruzioni cutanee.

Cosa ti serve

  • Prodotti autoabbronzanti
  • Spugna di luffa
  • Crema idratante