Cose di cui hai bisogno per dipingere il viso di un vampiro per Halloween

Autore: Carl Weaver
Data Della Creazione: 24 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Novembre 2024
Anonim
DIVENTO UN VAMPIRO PER 24 ORE! *lo spirito di halloween ci ha trasformato*
Video: DIVENTO UN VAMPIRO PER 24 ORE! *lo spirito di halloween ci ha trasformato*

Contenuto

I vampiri sono uno dei costumi di Halloween più popolari tra bambini e adulti. Il costume ha tutto: è spaventoso, facilmente riconoscibile e poco costoso da mettere insieme. Crea rapidamente e facilmente una faccia da vampiro con cose che puoi acquistare in qualsiasi grande magazzino o negozio di articoli per feste. Puoi finire questo costume dipingendo i tuoi capelli di nero con vernice o tintura temporanea e indossando un mantello nero.

Inchiostro facciale in bianco e nero

I vampiri non possono uscire al sole, e questa è la causa del loro tradizionale aspetto pallido. Crea questo stile coprendo l'intera faccia con uno strato di vernice bianca per il viso. I vampiri sono facilmente identificabili anche dal becco della vedova, che può essere creato disegnando un triangolo capovolto lungo l'attaccatura dei capelli. La pittura per il viso in bianco e nero è disponibile nella maggior parte dei grandi magazzini e articoli per feste, soprattutto durante l'autunno.


Pittura per il viso rossa o sangue finto

Il sangue è una delle cose più comunemente associate ai vampiri. Sono creature succhiasangue che sopravvivono affondando le loro zanne nel collo della vittima. La vernice rossa o il sangue finto possono aggiungere un tocco spaventoso a qualsiasi costume da vampiro. Aggiungi alcune gocce di rosso intorno alla bocca o alle labbra per rappresentare il sangue che gocciola. La pittura per il viso e il sangue finto si trovano solitamente nei grandi magazzini e nei negozi di feste durante l'autunno.

Dente da vampiro

I vampiri sono noti per le lunghe zanne che usano per mordere le loro vittime. Acquista un set di denti di plastica in qualsiasi negozio che vende articoli di Halloween. I denti da vampiro sono generalmente economici e possono essere utilizzati senza la necessità di alcun tipo di colla.

Spugna e pennello

Saranno necessari un pennello e una spugna per dipingere il viso. Molti set di colori per il viso vengono forniti con una spugna o un pennello, ma puoi anche acquistarli separatamente, se necessario. Usa la spugna per coprire la superficie del viso con vernice bianca. Il pennello è molto utile per dipingere il becco e le gocce di sangue della vedova.