Diversi stili di trecce e dei loro nomi

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 18 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Maggio 2024
Anonim
Top 10 Best African Traditional Hairstyles Of All Time And Their Origins
Video: Top 10 Best African Traditional Hairstyles Of All Time And Their Origins

Contenuto

Le trecce dei capelli sono da tempo una tradizione di eredità tra amici, sorelle, madri e figlie. Ci vuole sempre, e di solito fa male, ma il risultato finale è così bello che ne vale sempre la pena. Tradizionale e giovane, c'è uno stile di treccia adatto a quasi ogni occasione sociale.


Le trecce dei capelli sono da tempo una tradizione di eredità tra amici, sorelle, madri e figlie (Immagine di Flickr.com, per gentile concessione di Jim Kuhn)

Trecce francesi

Le trecce francesi sono uno dei tipi di treccia più popolari. Questo metodo comporta la tessitura di piccoli ciocche di capelli sulla parte superiore della treccia principale, che si trova vicino al cuoio capelluto. Il risultato finale è un aspetto stravagante e sofisticato.

Trecce di pesce

Le trecce di questo tipo sono sottili, intrecciate a strati usando ciocche di piccole parti intrecciate con i capelli. Queste trecce sono chiamate "lische di pesce" perché assomigliano allo scheletro di un pesce (ma molto più grazioso).

Trecce di reddito

Le trecce di pizzo sono semplici trecce che incoronano la testa della persona a forma di mezzaluna, come una tiara.


Little Tracks

Le trecce sono piccole trecce strette che rivestono il cuoio capelluto, di solito in linee simmetriche. Rimuovendoli dopo un giorno o due, i risultati saranno eccezionalmente ricci.

Trecce cave

Le trecce olandesi sono simili a quelle francesi, tranne che per essere sopra i capelli, invece che sotto. Lo stile finale tende ad essere più flessibile e sembra più rilassato di una treccia francese.