Come realizzare un ciondolo per collana

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 21 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
Come ingabbiare pietre irregolari e cristalli - pendolo - [tutorial in  italiano]
Video: Come ingabbiare pietre irregolari e cristalli - pendolo - [tutorial in italiano]

Contenuto

Indossare un ciondolo è un modo per portare qualcosa di personale con te, oltre ad essere una buona scusa per iniziare una conversazione. Puoi usare qualsiasi cosa per fare un ciondolo. Oltre ad essere abbastanza leggero per essere indossato comodamente e senza rompere la chiusura della catena, può essere un fascino. Usando un semplice metodo per attaccare materiali preziosi al tuo pendente, puoi metterlo su pasta e usarlo in qualsiasi momento. Meglio ancora, i materiali e gli strumenti necessari per farlo possono essere inseriti nella borsa in modo da poter aggiungere ciondoli alla collana ovunque e in qualsiasi momento.


indicazioni

Qualunque cosa può far parte del tuo ciondolo (Elizabeth Holcombe Fedorko)
  1. Definisci quali oggetti vuoi trasformare in un ciondolo e assicurati che debba essere modellato per passare il filo o se ha già un "passaggio" naturale o un buco.

  2. Taglia un pezzo di filo metallico per gioielli di circa 10 cm di lunghezza, se l'oggetto ha già un foro. Questo è più che sufficiente, ma sarà più facile da gestire. Se stai avvolgendo il filo per formare una struttura per sostenere l'oggetto, scartare 15 cm di filo, ma non tagliare il resto.

  3. Se il tuo ciondolo ha già un foro, infila il filo e piegalo a metà. Torca il filo legando entrambe le estremità del ciclo alle pinze a punta sottile e torcere. Lasciare i restanti 0,5 cm. Quando lo fai, piega il resto del filo per formare un anello. Passa l'altra estremità ruotandola nuovamente e piegala, come un gancio, per tenere il filo in posizione.


  4. Se stai facendo qualcosa su misura, avvolgi la corda intorno al collo in modo che si estenda di 0,5 cm oltre la base. Avvolgere saldamente il cavo attorno al collo fino a raggiungere la parte superiore dell'oggetto. Usando le tue pinze più sottili, gira il fondo a circa 0,5 cm dalla base in una spirale stretta e vicino all'oggetto. Passa la cima del filo intorno al collo.

  5. Se si sta facendo un pezzo, avvolgere il filo una volta in verticale sotto il centro dell'oggetto e in alto sul lato opposto, quindi tenere l'estremità libera in modo che si estenda di 1,5 cm mentre passa attraverso la parte superiore dell'oggetto. Mentre si tiene ferma l'estremità libera, continuare a rompere il filo intorno all'oggetto orizzontalmente e assicurarsi che il filo sia in posizione con l'oggetto. Al termine, piegare il filo e tornare verso l'estremità libera che si sta tenendo. Tagliare il filo, piegare entrambe le estremità per formare un cappio e torcere le estremità per stringere.


    ciondolo

suggerimenti

  • Esercitati a lavorare con il filo e le pinze usando una matita per avvolgerti e una matita per esercitarti nell'inquadratura. L'uso di questi oggetti è spesso frustrante in quanto solo la pratica con gli oggetti reali darà la pratica necessaria per creare pezzi sempre più affascinanti.

avvertimento

  • Taglia sempre il filo con esso e le pinze puntano lontano dal tuo corpo. Piccoli pezzi di filo possono viaggiare per distanze sorprendenti, raggiungendo gli occhi se sei troppo vicino.

Cosa ti serve

  • Filo di gioielli
  • Pinze a punta sottile
  • Matita (se lo si desidera)
  • Matita di gomma (se lo si desidera)