Contenuto
Come usare un pettine caldo per lisciare i capelli. Raddrizzare i capelli con un pettine caldo richiede pratica e conoscenza di come il calore influisce sul tipo di capelli. L'utilizzo di uno di questi pettini non è un'opzione di raddrizzamento permanente, ma consente l'uso di diverse pettinature senza l'uso di rilassanti chimici.
indicazioni
Usa il pettine caldo per raddrizzare i capelli-
Lavare, passare il balsamo e asciugare i capelli prima di utilizzare il pettine caldo. Pettina i capelli per districarli. Usando un pettine, dividi i capelli in quattro o sei sezioni più piccole. Passa un protettore termico come i capelli di Paul Mitchell.
-
Riscaldare il pettine sul fornello a media temperatura. Prova il pettine prima di usarlo sui capelli toccando un asciugamano. Se il pettine brucia l'asciugamano, fa molto caldo e può bruciare o bruciare i capelli. Lascia che si raffreddi.
-
Inizia con una delle sezioni sul retro del collo e allaccia le altre sezioni in modo che non si intromettano. Pettina lentamente una ciocca di capelli con il pettine caldo. Inizia pettinando la radice e vai alla fine. Ruota il polso mentre pettini, usando il retro del pettine per raddrizzare, non i denti.
-
Riscaldare il pettine dopo aver stirato i capelli più volte. Liscia i capelli usando la parte posteriore del pettine. Per finire, passa sul cuoio capelluto.
-
Usa taglie diverse per i capelli nuovi e corti sul cuoio capelluto in contrasto con i capelli più grandi.
suggerimenti
- Il raddrizzamento dovrebbe durare da due a tre giorni.
avvertimento
- Evitare di applicare troppo calore poiché danneggia tanto quanto un rilassante.
Cosa ti serve
- shampoo
- condizionatore
- Asciugacapelli
- pettine
- Scudo termico
- Pettine caldo
- Fermagli per capelli