Come ammorbidire la barba appena fatta

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 2 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
TRUCCO PER AMMORBIDIRE LA BARBA!!!
Video: TRUCCO PER AMMORBIDIRE LA BARBA!!!

Contenuto

Una barba ruvida e irritata appena fatta è diventata una maledizione quotidiana per molti uomini, comune come le donne a cui piace. Senza elettrolisi, è difficilmente evitato, ma il suo impatto può essere attenuato. Continua a leggere per imparare come ammorbidire una barba appena fatta.


indicazioni

Prendersi cura della barba appena fatta (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)
  1. Mentre fai la doccia, aggiungi il balsamo. Lasciare riposare per alcuni minuti e poi risciacquare. La barba dovrebbe perdere lentamente le sue punte ruvide.

  2. Usa una crema viso pre-rasatura. Massaggiare delicatamente sul viso e sul collo per rimuovere l'olio in eccesso e garantire una rasatura più pulita.

  3. Radersi di notte e al mattino. Ciò ridurrà i peli irritanti e impedirà loro di crescere abbastanza a lungo per essere visti.

  4. Vai nella direzione opposta. Lascia crescere la barba, almeno fino a 6 mm di lunghezza. Come il tempo, le estremità della barba si arricciano microscopicamente, per ammorbidire la barba.

  5. In caso di dubbio, prendere in considerazione una polvere depilatoria per sciogliere i peli del viso. Utilizzare questa polvere con molta cautela. È altamente alcalino e può produrre ustioni chimiche sul viso se applicato in modo errato. Dopo il trattamento, ci vorranno molti giorni prima che la barba cresca di nuovo e ricrescerà meglio.


avvertimento

  • Utilizzare le polveri epilatorie solo dopo tre o quattro giorni senza radersi e trattare tutto il viso dopo l'applicazione. Si consiglia di testare la polvere su una piccola area del viso e valutare i risultati nei prossimi giorni prima di applicare su tutto il viso. Non utilizzare, in nessuna circostanza, post-progettato per le gambe femminili.