Idee per feste di compleanno economiche per signore

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 18 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
MILLE IDEE PER UN BUFFET - COME ORGANIZZARE UN RINFRESCO IN CASA - How to Set Up a Buffet
Video: MILLE IDEE PER UN BUFFET - COME ORGANIZZARE UN RINFRESCO IN CASA - How to Set Up a Buffet

Contenuto

Le signore più anziane a volte dicono che non vogliono che spendiate troppi soldi per loro - e da queste idee di compleanno economiche, potete onorare i loro desideri. Ci sono molte diverse attività che puoi pianificare e che tutte le persone coinvolte apprezzeranno. Una festa di compleanno ti darà la possibilità di festeggiare con amici e familiari, quindi non importa quale sia l'attività, lei godrà la compagnia.


Fai una festa economica e divertente per una donna (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)

Tea party

Un tea party è una grande idea per una signora in quanto le darà la possibilità di interagire con tutti gli ospiti con cibi e bevande deliziosi. Può essere fatto a casa o in un salotto economico nel quartiere. Montare alcuni tavoli con un bollitore e diversi posti. Visita negozi a basso costo o scontati per cercare alcuni vecchi bollitori, o prova a prenderli in prestito da utilizzare all'evento. I grandi magazzini possono vendere una quantità di bollitori di sconto più grandi. Crea una teiera per ogni tavolo. Fornire latte, zucchero, limone e persino frutta fresca come ciliegie nere, fette d'arancia e pesche. Prepara i tuoi croissant e altri tipi di pane fin dall'inizio o acquista una pasta pronta (trovata nelle sezioni congelate). Se non sei un cuoco, puoi anche comprare alcuni tipi di dessert presso la pasticceria locale. Un altro modo per risparmiare è chiedere ad alcuni amici e familiari più stretti della festeggiata di portare anche un piatto.


tombola

A chi non piace il bingo? È possibile acquistare i kit per il gioco presso negozi di giocattoli o sconti. Oppure puoi creare le tue cartelle di bingo con l'aiuto di siti web come www.Teach-Nology.com dove puoi scegliere la taglia che vuoi usare e stamparli a casa tua. Compra pietre in un negozio di artigianato o ritaglia una grande quantità di cerchi da utilizzare come segnalini. Prepara un tavolo con le patatine e pensa di fornire due brocche di bevande, una con l'alcol e l'altra senza.

Movie Night

Noleggia diversi film preferiti o classici della ragazza del compleanno, come "Casablanca", "Too Late to Forget" o "Little Doll". Prepara popcorn e offri altri prodotti tipici, a casa tua o in altri luoghi con più posti a sedere e TV a grande schermo. Puoi servire cibi o bevande che appaiono nei film che stai guardando; per esempio, prepara pomodori verdi fritti per il film con lo stesso nome. Gioca una partita a quiz prima di ogni film. La ragazza del compleanno amerà il tempo trascorso con i suoi amici, così come il viaggio nei suoi ricordi.