Attività divertenti per bambini di 8 e 9 anni

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 14 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
Attività divertenti per bambini di 8 e 9 anni - Articoli
Attività divertenti per bambini di 8 e 9 anni - Articoli

Contenuto

Se stai pianificando la tua vacanza o un pomeriggio estivo di attività, essere creativo può essere un compito difficile e dispendioso in termini di tempo per cercare di creare nuovi giochi per i bambini. Mantenerli occupati e intrattenuti può essere stressante, ma questo non deve essere estenuante o costoso. Crea attività memorabili che non ti costeranno una fortuna.


Creare attività divertenti per i tuoi bambini non deve essere costoso (immagine per bambini di Marzanna Syncerz da Fotolia.com)

Cibo divertente

Crea collane di caramelle o goditi altri cibi che hai a casa, come biscotti, cereali e marshmallow. Puoi anche mescolare le caramelle con diversi snack. Prova popcorn, cioccolato e persino uvetta. Per divertirti di più con il cibo e una rapida aggiunta alla tua routine quotidiana, coinvolgi i bambini a preparare la cena o preparare il pranzo. Usa la colorazione alimentare per rendere l'attività più divertente e sfida a creare il colore più pazzo del cibo. Puoi assegnare un cibo per ogni bambino per decorare e colorare.

natura

Crea una vista a riquadri naturali con una passeggiata con i tuoi bambini in un'area a tua scelta. Raccogli pietre, bastoncini, foglie e altri oggetti per la tua collezione. Puoi anche raccogliere insetti da conservare, se lo desideri. Dopo la passeggiata, decora la tua esposizione della natura usando materiali artistici e il cortile. Puoi chiedere ai bambini di dipingere i materiali raccolti durante il tour per dare vita alla mostra. Una volta finito di decorare la scatola, aggiungi gli oggetti della tua corsa per completare la visualizzazione 3D.


Costruisci un forte

Se è una giornata piovosa o fredda, resta a casa e crea un forte per una giornata piena di avventure. Non c'è bisogno di comprare nulla. Puoi usare coperte e cuscini che hai a casa. Di 'ai bambini di procurarsi coperte e altri materiali per iniziare a costruire il forte. Puoi collegare coperte su divani e sedie per formare aree accessibili. Crea un tema per il forte e chiedi ai tuoi figli di aiutarti con il layout. È inoltre possibile utilizzare cuscini dei divani e delle sedie per aiutare come colonne per mantenere le coperte in posizione.