Segreti del lancio di anelli

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 27 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Novembre 2024
Anonim
10 MALATTIE PIÙ STRANE DEL MONDO
Video: 10 MALATTIE PIÙ STRANE DEL MONDO

Contenuto

Il gioco di lancio degli anelli è semplice in teoria, ma sorprendentemente difficile nella pratica. Molti tendoni si guadagnano da vivere con questo gioco in fiere e parchi perché i partecipanti non sanno cosa stanno facendo. E mentre lanciare il cerchio non è una scienza esatta, ci sono diversi consigli e trucchi che puoi mettere in pratica per aumentare significativamente la probabilità di colpire le probabilità e vincere la partita.


I giochi in park come i lanci possono essere complicati, ma ci sono segreti che aiutano a migliorare le tue possibilità (Immagine dei giochi di carnevale di Janet Wall da Fotolia.com)

pratica

Come dice il vecchio proverbio, la pratica rende perfetti. Il modo migliore per diventare davvero bravi a lanciare i cerchi è semplicemente prendere tempo per giocare. Cerca di creare il tuo gioco nel tuo cortile e fai pratica delle diverse tecniche per giocare i cerchi e le diverse velocità di lancio. Semplicemente giocando gli anelli ancora e ancora, svilupperai la memoria muscolare per il gioco e in un attimo le tue abilità saranno destinate a migliorare.

Chiudi il polso

Montando il polso mentre si getta l'anello, si ottiene la massima quantità di rotazione. Questo movimento rotazionale aiuterà a stabilizzare l'anello, a dargli una traiettoria più orizzontale e ad aiutare nella precisione del tuo obiettivo. Inoltre, il livello costante del tuo telaio ti darà una maggiore possibilità di colpire un palo quando cade. (Vedi riferimento 2)


Rilascio e rilascio

Lanciare il cerchio sui birilli e lasciarlo cadere è un metodo efficace per vincere sul campo. Questa tecnica rende il viaggio del cerchio attraverso l'aria più lenta che migliorerà le tue possibilità di mettere il cerchio sul paletto una volta lanciato. Inoltre, cercare di minimizzare l'altezza dell'anello aumenterà le tue possibilità di vincita. (Vedi riferimento 1)

Circa la fine

Giocare la fine del cerchio alla fine con un movimento di inversione è una tecnica per vincere sul campo dei cerchi che funziona bene per alcune persone. Questo metodo potrebbe non essere accurato come alcune delle altre tecniche, ma limiterà la superficie del cerchio, che può saltare fuori dalla posta in gioco. Con questo sistema ci sarà meno propensione ai salti e quindi maggiori possibilità di segnare un punto. (Vedi riferimento 1)