Contenuto
Il design di una pantofola è un progetto di base che offre una buona lezione per unire forme semplici a un disegno. Le pantofole possono essere disegnate in pochi minuti e in molti modi. Scegli di disegnare un piedino per pantofola, un paio, uno sopra l'altro o come parte di un disegno che include gambe e piedi. Per finire la pantofola, hai la possibilità di colorare e decorare con tutti i dettagli che vuoi.
indicazioni
Disegnare una pantofola consiste nel disegnare forme base (Jupiterimages / Immagini Brand X / Immagini Getty)-
Disegna una forma oblunga alla base della pantofola. Una forma oblunga è simile alla forma ovale, con i lati leggermente più lunghi e dritti. Pensalo come un rettangolo con i suoi bordi e gli angoli arrotondati. Per l'interno della pantofola, è necessario inclinare leggermente la forma verso l'interno.
-
Disegna linee curve vicino alla base e al lato della pantofola per dare profondità. Queste linee daranno alla suola la tua altezza e ciò dipenderà dalle tue preferenze.
-
Disegna le strisce della pantofola sulla base. Le strisce sono tipicamente curve e iniziano a metà della lunghezza delle calzature. Decidi lo spessore della striscia e disegnalo dalla metà della suola in prossimità della parte superiore. Disegna un'altra striscia curva con lo stesso spessore sull'altro lato della pantofola.
-
Aggiungi dettagli colorando la base o togli la pantofola, scrivendo il nome di un marchio o facendo disegni sulla suola.
suggerimenti
- Potrebbe essere utile osservare un paio di pantofole o una foto quando si disegna.
Cosa ti serve
- matita
- carta