Come gli uomini dovrebbero creare distanziatori

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 8 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
High Density 2022
Video: High Density 2022

Contenuto

Le spaziature sono movimenti eseguiti dopo un lungo periodo di allenamento, attraverso una routine quotidiana di massimizzazione del suo allungamento. Gli uomini che desiderano eseguire entrambi gli spazi frontale e laterale dovranno scaldarsi ogni giorno prima di eseguirlo. La chiave è la persistenza, dal momento che il mancato allenamento di un solo giorno può ritardare i risultati.


indicazioni

Gli uomini possono imparare a giocare con la stessa facilità delle donne (Jupiterimages / Pixland / Getty Images)
  1. Esegui degli esercizi di riscaldamento prima di iniziare la tua routine quotidiana. Sedersi sul pavimento con le gambe estese e raggiungere le dita dei piedi. Riscalda le gambe con un allungamento dinamico, come calciare in alto o sollevare il ginocchio (portando le ginocchia al petto, in piedi, come se stesse marciando). Questa combinazione di stretching dinamico e statico preparerà i muscoli delle gambe per la colonna vertebrale.

  2. Quando è riscaldato, esegui gli spazi più in basso che puoi. Presta attenzione alla tensione che senti nei muscoli delle gambe. Fai un respiro lento e cerca di rilassare la mente. Una volta raggiunto il punto in cui i tuoi muscoli iniziano a bruciare, tieni quella posizione e conta fino a 30. Questa sarà la tua posizione di partenza e cercherai di superarla un po 'ogni giorno.


  3. Siediti e riposa per un minuto o due, ma non lasciare che i muscoli si raffreddino.

  4. Vai di nuovo nella posizione spaziale e continua fino a quando non inizi a sentire la tensione. Premere un po 'di più (non più di 2 cm alla volta) e mantenere la posizione per altri 30 secondi.

  5. Siediti e riposati per un minuto o due.

  6. Fai ancora un altro spazio, premendo ancora un po 'di più. Tieni la posizione per 30 secondi.

  7. Ripeti il ​​ciclo di stretching ogni giorno per sei settimane. Quando lasci che la forza di gravità lo trascini verso il terreno, i tuoi muscoli impareranno a rilassarsi in una posizione più allungata. Ogni volta che imponi un allungamento più lungo, il rilassamento avverrà in un punto più basso, finché alla fine non sarai in grado di eseguire lo sprint.

Cosa ti serve

  • Pantaloni o pantaloncini larghi