Come fare dread e trecce di lana

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 20 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Marzo 2024
Anonim
Come fare i dread: il tutorial di Tidi
Video: Come fare i dread: il tutorial di Tidi

Contenuto

Le trecce e le paia di lana possono essere bloccate nei capelli come estensioni dei capelli. Sono più leggeri e meno costosi delle estensioni dei capelli effettivi e puoi anche farli da soli. Qualsiasi tipo di lana può essere utilizzato per creare trecce in qualsiasi varietà di colore. Tuttavia, è necessario utilizzare lana grezza per creare i dreadlocks di lana. Una lana grezza è un pezzo non tessuto che si avvolge in qualsiasi forma desiderata. Possono essere tinti in modo da poter aggiungere colori dopo averli preparati.


indicazioni

Come fare dread e trecce di lana (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

    trecce

  1. Scegli almeno tre pezzi di lana e tagliali in parti uguali.

  2. Lega la cima dei pezzi di lana in un nodo.

  3. Trance i pezzi di lana. Per intrecciare la lana, tieni tre pezzi uguali tra le mani, ma mantienili separati. Passa il pezzo di lana da destra sopra il pezzo centrale in modo che il primo pezzo sia ora nel mezzo. Passa il pezzo di lana da sinistra sopra il pezzo centrale in modo che sia tra gli altri due pezzi. Continua a spostare i pezzi di lana da destra a sinistra sul pezzo medio fino a quando la treccia è a circa 2,5 cm dalla fine della lana.

  4. Legare altri 5 cm di lana attorno al fondo per tenere la treccia.

    dreads

  1. Tagliare fili non tagliati in lunghezze uguali. Lasciare la lunghezza di circa 5 o 7,5 cm più corta di quanto desideri perché la lana si allungherà non appena sarà modellata nel terrore.


  2. Riempi una ciotola con acqua calda e 2 cucchiai di sapone di lana. Immergere un filo nel sapone per immergerlo. Rimuovere la punta della lana e strofinarla tra i palmi della mano per creare una estremità conica.

  3. Tira lentamente la lana dall'acqua e puliscila con le dita su e giù per la lunghezza. Avvolgi la lana stropicciata tra le mani per creare una forma cilindrica.

  4. Versa il terrore in un asciugamano e arrotolalo per asciugare e completare la forma cilindrica del terrore.

  5. Ripeti i passaggi da 1 a 4 su ogni pezzo di lana per creare il maggior numero di terrore che desideri.

Cosa ti serve

  • forbici
  • 2 cucchiai di sapone per la lana
  • contenitore
  • asciugamano