Come mettere una TV dietro uno specchio a doppia faccia

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 20 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
Retroilluminare a LED uno specchio
Video: Retroilluminare a LED uno specchio

Contenuto

I televisori sono stati il ​​punto focale di ogni salotto e per una buona ragione: è dove la famiglia mette la maggior parte dell'attenzione. Sfortunatamente, quando la TV è spenta, diventa nient'altro che un oggetto inutile nella stanza. Con i progressi della tecnologia, ora c'è un modo semplice ed efficace per rendere la televisione praticamente invisibile quando non è in uso.


indicazioni

Ora c'è un modo semplice ed efficace per rendere la televisione praticamente invisibile quando non è in uso (immagine interna di una camera da letto di Leonid Nyshko da Fotolia.com)

    Fare il buco

  1. Decidi esattamente dove vuoi posizionare la TV. Idealmente sarà all'altezza degli occhi o superiore per quando si è seduti. Un'altra cosa da considerare è che la profondità del muro dovrebbe essere sufficiente per contenere la TV. Pertanto, gli schermi piatti sono l'ideale per questo progetto, sebbene possa farlo con qualsiasi tipo di televisore, a seconda delle dimensioni del muro.

  2. Estrarre seghe, martelli e altri materiali, posizionare un foglio di plastica sul pavimento per una pulizia rapida e iniziare la perforazione. Di nuovo, assicurati che la profondità sia sufficiente per tenere il televisore.


  3. Assicurati di fare abbastanza buchi dietro o sul lato del foro per posizionare i vari cavi attraverso di loro. Non vuoi che i cavi siano sciatti. Passali attraverso il muro e dentro il decoder, DVD, videoregistratore ecc. Inoltre, è molto importante che i fori extra non lascino entrare alcuna luce. Dovrebbe essere completamente buio, in cui la televisione starà a far funzionare lo specchio a doppia faccia.

  4. Metti il ​​televisore nel foro, assicurandoti che sia al momento giusto. Puoi appenderlo sul retro del buco o semplicemente usare un supporto TV. Una volta dentro, siediti nel soggiorno e vedi se riesci a guardare la televisione da qualsiasi angolazione. Questa è la tua ultima possibilità di apportare modifiche.

    Installazione dello specchio a doppia faccia

  1. Compra uno specchio a doppia faccia leggermente più grande del foro che hai fatto nel muro. Puoi incorniciare lo specchio se vuoi un look elegante, ma anche usare lo specchio è buono.


  2. Appendere lo specchio sopra il foro, assicurandosi che copra l'intero foro. Se si utilizza una cornice, assicurarsi che tutte le parti dello schermo televisivo possano essere visualizzate.

  3. Accendi la televisione. La luminosità dello schermo passerà attraverso lo specchio e ti consentirà di guardare la televisione. Per renderlo nuovamente invisibile e trasformarlo in uno specchio normale, spegnere il televisore.

Cosa ti serve

  • TV a schermo piatto
  • Strumenti per tagliare il muro
  • Specchio a doppia faccia