Cos'è una casa indipendente?

Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Cos'è una casa indipendente? - Salute
Cos'è una casa indipendente? - Salute

Contenuto

Una casa indipendente è una casa indipendente che non è attaccata o collegata a case vicine. Circondata da un terreno, una casa indipendente ha solitamente prato e giardino. I tipi comuni di case unifamiliari includono bungalow, composti da un piano, e case irregolari. Le case in elevazione posteriore contengono più di un livello nella parte posteriore, ma sembrano avere un solo livello se viste dalla parte anteriore. Le case anteriori sopraelevate contengono più livelli nella parte anteriore, ma sembrano essere a un piano se viste dal retro. Le case cadenti sono costituite da più di un piano, mentre le case bifamiliari condividono le stesse fondamenta con altre, ma rimangono indipendenti. Le ville sono case con ritiri avanzati per i proprietari più ricchi.

Semplice casa indipendente a due piani

Questa tipologia di casa ha due o tre camere da letto e uno spazio ad L adibito a soggiorno e sala da pranzo. Una semplice casa indipendente ha anche una cucina e un bagno completo con lavandino privato e vasca e doccia combinate. Il piano principale ospita una toilette e moquette o pavimento in legno da parete a parete. Queste case contengono anche un garage e una cantina. Le semplici case indipendenti sono solitamente di almeno 420 mq circa, seminterrato compreso.


Casa indipendente standard a due piani

In genere, una casa indipendente standard ha tre o quattro camere da letto. Il soggiorno e la sala da pranzo possono essere separati o combinati nello stesso ambiente. Ci possono essere tre bagni, di cui due completi e mezzo. In tutta la casa puoi vedere moquette o pavimenti in legno, da parete a parete. Altre caratteristiche sono un camino, un garage per due auto e una cantina che può o meno avere un bagno annesso. Sono almeno 700 mq circa, compreso il seminterrato. La casa indipendente standard offre più spazio di quelle semplici.

Esecutivo casa indipendente a due piani

Una casa esecutiva indipendente ha quattro camere da letto, un soggiorno, una sala da pranzo, un ufficio, una cucina, un bagno, due bagni completi e un seminterrato che può contenere o meno un bagno. In alcuni casi, il soggiorno e la sala da pranzo sono combinati in un unico grande spazio. All'interno, l'arredamento di solito include moquette o pavimenti in legno, un camino e un garage per due auto. Le case indipendenti direzionali misurano almeno 975 mq, seminterrato compreso.


Casa indipendente per dirigenti di alto livello

Conosciute anche come un palazzo o una villa, queste case di lusso sono entrambe unità a due piani e una combinazione di bungalow e loft. Contengono quattro o cinque camere da letto, soggiorno e sala da pranzo separati, una biblioteca o studio, cucina, tre bagni completi, un bagno di servizio, diversi camini, un garage abbastanza grande da ospitare due o tre auto e una cantina finita con un eventuale bagno . In tutta la casa indipendente senior executive, è tipico trovare pavimenti in legno e moquette da parete a parete, così come banconi in marmo o ceramica. Queste case misurano almeno 1.400 metri quadrati, compreso il seminterrato, offrendo lo spazio più ampio di tutte le case indipendenti.