Come ottenere il gioco online gratuito con Xbox 360

Autore: Carl Weaver
Data Della Creazione: 1 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
COME AVERE 1 MESE DI GIOCO ONLINE GRATIS SU XBOX 360 USANDO IL METODO INDIANO!!!!!! [NO FAKE]
Video: COME AVERE 1 MESE DI GIOCO ONLINE GRATIS SU XBOX 360 USANDO IL METODO INDIANO!!!!!! [NO FAKE]

Contenuto

Gioca online gratuitamente su Xbox 360? Per una vera sfida, devi giocare ai tuoi giochi Xbox o Xbox 360 preferiti contro un avversario umano. Che cosa? Non vuoi spendere soldi per abbonamenti costosi? Bene, ecco un modo fantastico per entrare in contatto con altri giocatori online e mostrare quanto sei bravo! Soprattutto, non ti costerà un centesimo. Giocare gratuitamente ai giochi Xbox 360 online è facile!

Passo 1

La prima cosa di cui hai bisogno è avere una rete domestica in funzione. Vorrei anche suggerire un "router da gioco" per le migliori prestazioni, soprattutto se hai intenzione di giocare a uno sparatutto online oa un gioco di auto. Se la rete funziona e il tuo PC si connette correttamente a Internet, sei a pochi minuti dal goderti i giochi online gratuiti su Xbox 360.


Passo 2

Vai su http://www.XBConnect.com e scarica il software client. Il software funziona facendo credere alla console per videogiochi che stia giocando localmente su una rete domestica e non su Internet.

Passaggio 3

Prepara il tuo gioco di ruolo, sparatutto, avventura o MMO preferito. XBConnect supporta un numero incredibile di giochi, dai giochi sparatutto ai giochi di ruolo online. Scegliere saggiamente; Gli avversari umani sono implacabili, soprattutto quando si gioca a giochi online gratuiti su Xbox 360.

Passaggio 4

Accendi la tua Xbox o Xbox 360, inserisci il gioco e vai alla schermata "Ricerca giochi", sotto "multiplayer". Rimani su questa schermata e vai al PC.

Passaggio 5

Sul PC, apri il software XBConnect e rileva la Xbox, che deve essere sullo schermo "alla ricerca di giochi" per essere rilevata.

Passaggio 6

Una volta rilevata la Xbox, cerca un server che ospita il gioco a cui vuoi giocare e connettiti ad esso.

Passaggio 7

Non appena il server di hosting avvia il gioco, apparirà sulla tua TV. Ora inizia a giocare e mostra loro chi comanda! Hai visto? Giocare online gratuitamente su Xbox 360 è facile!