Come ottenere Magus come personaggio giocabile in '' Chrono Trigger ''

Autore: Carl Weaver
Data Della Creazione: 1 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
Come ottenere Magus come personaggio giocabile in '' Chrono Trigger '' - Elettronica
Come ottenere Magus come personaggio giocabile in '' Chrono Trigger '' - Elettronica

Contenuto

Per quanto il magus magus sia il cattivo principale per quasi la prima metà del gioco "Chrono Trigger", scopre alla fine che lui e il suo gruppo hanno un nemico comune, unendosi a te come personaggio giocabile. Per fare ciò, segui questi passaggi.

Passo 1

Gioca per la maggior parte del gioco fino a quando Chrono viene ucciso da Lavos, la nave Epoch ha le ali e la nave di Dalton, la Blackbird, è stata distrutta.

Passo 2

Vai al 12.000 a.C. e individua l'area chiamata "The Commons".

Passaggio 3

Viaggia a nord e poi a ovest fino a The Commons fino a vedere un luogo chiamato Capo Nord. Entra lì e vai al punto più settentrionale dell'area.


Passaggio 4

Trova il punto blu che sembra uno spartito musicale; con un personaggio al tuo fianco, premi il pulsante di azione sul controller.

Passaggio 5

Guarda una breve scena in cui appare Magus e ha una conversazione con il suo gruppo. Alla fine, avrai la possibilità di combattere Magus o lasciarlo in pace. Scegli di lasciarlo solo e dirigiti a sud, come se stessi per lasciare l'area. Prima di arrivare all'uscita, Magus inseguirà il tuo gruppo e ti chiederà di unirti a te come personaggio giocabile.