Come sbiancare i denti durante la notte

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 28 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
10 Modi Naturali per Sbiancare i Denti a Casa
Video: 10 Modi Naturali per Sbiancare i Denti a Casa

Contenuto

Caffè, soda, tabacco, scarsa igiene e genetica dentale possono avere un ruolo nell'ingiallimento dei denti. La popolarità dei sistemi di sbiancamento dentale dimostra che le persone si sentono più attraenti con i denti più bianchi e luminosi. Bassa autostima e riluttanza a sorridere possono derivare dagli effetti collaterali emotivi dei denti macchiati. Illumina il tuo sorriso illuminando i denti durante la notte. Molti prodotti sbiancanti possono essere applicati prima di andare a letto, con risultati visibili al mattino.


indicazioni

Molti prodotti sbiancanti possono essere applicati prima di andare a letto, con risultati visibili al mattino (Jupiterimages / Pixland / Getty Images)
  1. Lavati i denti e il filo interdentale regolarmente come fai prima di andare a letto, al mattino e dopo i pasti. Utilizzare un dentifricio sbiancante con un perossidi abrasivi o lievi ogni giorno per mantenere i denti bianchi.

  2. Mantieni una dieta di "denti bianchi" quando bevi vino bianco invece di vino rosso, cappuccino invece di caffè e succo di pompelmo invece di succo di mirtillo.

  3. Consulta il tuo dentista per scoprire se sei un buon candidato per lo sbiancamento dei denti.

  4. Ottieni un sistema di sbiancamento dentale professionale dal tuo dentista o acquista un prodotto senza prescrizione medica. Tieni presente che non tutti i sistemi di sbiancamento dentale sono per uso notturno. Alcuni sono limitati a una minore quantità di tempo e l'uso notturno può causare estrema sensibilità o danni.


  5. Ravviva i denti con il perossido di carbammide, trovato nelle formule sbiancanti dei denti professionali, nei gel sbiancanti dentali e nei gel sbiancanti attivati ​​al laser; o perossido di idrogeno, trovato in strisce sbiancanti, smalti sbiancanti e collutori per lo sbiancamento dei denti.

  6. Scegli un prodotto con una maggiore quantità di perossido per produrre risultati più rapidi e più drammatici. Essere consapevoli, tuttavia, che livelli più alti di perossido aumentano il rischio di sensibilità dei denti, che è scomodo, anche se temporaneo. Minori quantità di perossido pongono meno rischi di effetti collaterali spiacevoli, ma non si risolvono così rapidamente.

avvertimento

  • Evitare di bere, mangiare o fumare durante il processo di sbiancamento.