Contenuto
Caffè, soda, tabacco, scarsa igiene e genetica dentale possono avere un ruolo nell'ingiallimento dei denti. La popolarità dei sistemi di sbiancamento dentale dimostra che le persone si sentono più attraenti con i denti più bianchi e luminosi. Bassa autostima e riluttanza a sorridere possono derivare dagli effetti collaterali emotivi dei denti macchiati. Illumina il tuo sorriso illuminando i denti durante la notte. Molti prodotti sbiancanti possono essere applicati prima di andare a letto, con risultati visibili al mattino.
indicazioni
Molti prodotti sbiancanti possono essere applicati prima di andare a letto, con risultati visibili al mattino (Jupiterimages / Pixland / Getty Images)-
Lavati i denti e il filo interdentale regolarmente come fai prima di andare a letto, al mattino e dopo i pasti. Utilizzare un dentifricio sbiancante con un perossidi abrasivi o lievi ogni giorno per mantenere i denti bianchi.
-
Mantieni una dieta di "denti bianchi" quando bevi vino bianco invece di vino rosso, cappuccino invece di caffè e succo di pompelmo invece di succo di mirtillo.
-
Consulta il tuo dentista per scoprire se sei un buon candidato per lo sbiancamento dei denti.
-
Ottieni un sistema di sbiancamento dentale professionale dal tuo dentista o acquista un prodotto senza prescrizione medica. Tieni presente che non tutti i sistemi di sbiancamento dentale sono per uso notturno. Alcuni sono limitati a una minore quantità di tempo e l'uso notturno può causare estrema sensibilità o danni.
-
Ravviva i denti con il perossido di carbammide, trovato nelle formule sbiancanti dei denti professionali, nei gel sbiancanti dentali e nei gel sbiancanti attivati al laser; o perossido di idrogeno, trovato in strisce sbiancanti, smalti sbiancanti e collutori per lo sbiancamento dei denti.
-
Scegli un prodotto con una maggiore quantità di perossido per produrre risultati più rapidi e più drammatici. Essere consapevoli, tuttavia, che livelli più alti di perossido aumentano il rischio di sensibilità dei denti, che è scomodo, anche se temporaneo. Minori quantità di perossido pongono meno rischi di effetti collaterali spiacevoli, ma non si risolvono così rapidamente.
avvertimento
- Evitare di bere, mangiare o fumare durante il processo di sbiancamento.