Come convertire da DOC a TIFF

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 5 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
How to Convert TIFF to Word ? | Migrate / Transfer TIFF to Word with TIFF File Converter
Video: How to Convert TIFF to Word ? | Migrate / Transfer TIFF to Word with TIFF File Converter

Contenuto

Per far progredire la tua attività, dovrai visualizzare i documenti di tutti i tipi e creati in vari formati. Per fare ciò, sarebbe necessario acquistare costosi software proprietari che potrebbero avere un uso limitato, che non è la soluzione migliore per la maggior parte delle aziende. È qui che entrano in gioco le tecniche di conversione dei file. Microsoft Small Business Suite include Word e Publisher. I file Doc vengono creati in Word e possono essere convertiti in .tiff in Publisher. I file Doc convertiti in file .tiff possono essere visualizzati con qualsiasi programma di immagine.


indicazioni

Una società deve essere in grado di visualizzare diversi file in vari formati (Http://www.clipart.com)
  1. Aprire Microsoft Publisher e attendere il caricamento del software. Fare clic sull'icona "Apri file" sulla barra degli strumenti e aprirlo dal file Microsoft Word (.doc) che si desidera convertire in .tiff. Consenti a Publisher di convertire il file .doc.

  2. Fai clic su "File - Salva come". Quando si apre la finestra "Salva come", fare clic sull'opzione "Salva in formato" e scorrere verso il basso fino all'opzione "Tag Image File" (tiff) e selezionarla. Cambia la risoluzione del file se lo desideri.

  3. Assegna un nome al nuovo file .tiff e fai clic su "Salva".