Che cos'è ERP LN?

Autore: Ellen Moore
Data Della Creazione: 17 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 29 Aprile 2024
Anonim
Che cos'è ERP LN? - Articoli
Che cos'è ERP LN? - Articoli

Contenuto

Infor ERP LN è un pacchetto software di pianificazione delle risorse aziendali (ERP) prodotto da Infor Global Solutions. Il prodotto favorisce le aziende industriali con un sistema di pianificazione completo che copre i processi aziendali dalla pianificazione e gli acquisti alle vendite e al servizio clienti.


Infor ERP LN è una società di pianificazione delle risorse software privata (immagine del piano di progetto di Christopher Hall da Fotolia.com)

Sistemi ERP

I sistemi ERP sono multifunzionali e di livello aziendale, poiché dispongono di moduli per ogni segmento aziendale, ma in un unico database. Ciò significa che ogni dipartimento ha accesso ai dati aggiornati necessari per funzionare in modo efficiente ed efficace.

Infor ERP LN

Infor mira a mettere il tuo prodotto in aziende che ordinano, inventano o assemblano per ordinare. Pertanto, Infor ERP LN ha le principali funzionalità di pianificazione e produzione. I componenti del set coprono tutti gli aspetti della produzione, tra cui qualità, finanza, inventario, trasporto, acquisto e vendita.

funzioni

Infor ERP LN supporta più sedi, partner, subappaltatori, catene di approvvigionamento e contratti complessi. Le funzioni di mappatura e pianificazione hanno lo scopo di aiutare le aziende a ottimizzare i loro processi di produzione e sono prodotte con la gestione della qualità ISO.


storia

Infor ERP LN è stato originariamente sviluppato da Baan Comany sotto il nome di Baan ERP. SSA Global acquistò la Baan Company nel 2003 e il nome fu cambiato nella versione aggiornata per SSA ERP LN. Quando SSA Global è stato acquistato da Infor Global nel 2006, il prodotto è stato nuovamente aggiornato e rinominato in Infor ERP LN.