Contenuto
Il file Microsoft XML Paper Specification, o XPS, è un formato di conversione, simile al PDF, che crea un'istantanea del file originale. Questi file sono visibili solo con un visualizzatore XPS e non possono essere modificati. Simile ad altri tipi di file, XPS può essere importato nei documenti di Microsoft Word. Una volta importato in Word, puoi avviare il file XPS direttamente dal documento nel visualizzatore XPS.
indicazioni
Importa file XPS in file di Microsoft Office (David Sacks / Lifesize / Getty Images)-
Esegui Word e apri il file DOCX in cui desideri importare il file XPS.
-
Fare clic sulla scheda "Inserisci" e trovare la sezione "Testo". Fai clic su "Oggetto" per eseguire una finestra di dialogo separata.
-
Fare clic sulla scheda "Crea da file". Fare clic sul pulsante "Sfoglia" per aprire un'altra finestra di dialogo. Utilizzare le frecce sulla barra di navigazione nella finestra "Apri" per trovare la cartella in cui è salvato il file XPS. Evidenzia il file che vuoi importare e fai clic sul pulsante "OK". Il nome del file XPS verrà visualizzato nel campo "Nome file" nella finestra "Oggetto".
-
Fai clic sulla casella di controllo "Mostra come icona". Fare clic sul pulsante "OK" per completare il processo di importazione di XPS in Word.