Come installare un modulatore RF

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
Come vedere le telecamere su tutti i televisori | Modulatore Digitale
Video: Come vedere le telecamere su tutti i televisori | Modulatore Digitale

Contenuto

I modulatori RF collegano dispositivi come lettori DVD a televisori più vecchi, che dispongono di un ingresso per cavo coassiale quando il DVD necessita anche di uscite audio per trasmettere immagini e audio di qualità digitale. L'installazione di un modulatore è molto semplice.


indicazioni

  1. Disconnettere il cavo coassiale esistente proveniente dalla sorgente del cavo e collegarlo al televisore.Si trova sul retro del televisore e può essere etichettato come "CATV" o "ANT Input [antenna]". Collegare il cavo al connettore "ANT Input" situato sul retro del modulatore RF.

  2. Collegare un'estremità del secondo cavo coassiale al connettore "TV Out" sul retro del modulatore RF. Collegare l'altra estremità di questo cavo al connettore "CATV" o "ANT Input" situato dietro la TV.

  3. Collegare i cavi audio / video facendo corrispondere i colori sul retro del modulatore RF ai corrispondenti collegamenti colorati sul retro del lettore DVD o altro dispositivo.

  4. Impostare il modulatore RF da utilizzare sul canale 3 o 4. Sintonizzare la TV su quel canale.

  5. Connetti il ​​dispositivo che hai collegato con il modulatore RF. Dovresti vedere una schermata di benvenuto (o un altro segnale dal dispositivo collegato) sullo schermo della tua TV.


Cosa ti serve

  • Modulatore RF
  • Cavo coassiale (due pezzi)
  • Cavi audio / video